Madagascar 2: Il game

Madagascar 2 - The GameE’ da qualche mese oramai, che è uscito nelle sale il seguito di Madagascar. Un cartone animato della DreanWorks davvero divertente, non solo per i più piccoli, ma anche per quelli più grandicelli. In questo post, vi parlerò delle applicazioni game relative al cartoon.

Si perché, oltre al cartone animato è uscito sugli scaffali anche il videogame di Madagascar 2. Un gioco davvero esilarante che vede Alex e gli amici di sempre (la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria) in viaggio per salvare la savana africana dalle insidie dei cattivi.

Le avventure saranno tantissime ed avvincenti e non ci saranno momento per annoiarsi. Oltre a questo, ciò che è davvero importante e che vi evidenzio, è soprattutto il sapere che esiste un sito ufficiale, in diverse lingue, tra cui la scelta anche dell’italiano, nel quale si presentano diversi servizi a disposizione dell’utente, a partire dalla possibilità di acquisto del videogame, poi poter scaricarsi la demo e provarla gratuitamente, la scelta di intraprendere la strada dei mini giochi online presenti sul sito, la visualizzazione di foto e immagini, la lettura di news interessanti su Madagascar e così via.

Quindi un sito ricco di roba da fare e vedere. Ve lo consiglio con molto piacere, a me è piaciuto molto dalla scelta dei servizi offerti alla grafica che ha, proprio da cartoon!

Articolo precedenteFootball manager live, la versione online!
Articolo successivoI giochi online gratis delle Bratz!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments