I giochi online gratis delle Bratz!

Le BratzTempo fa Eldero aveva introdotto l’argomento Bratz, mettendo in luce il sito ufficiale delle quattro amate ragazze.

Navigando in internet, ho trovato un altro sito che offre molti spunti per giocare. Si tratta di game online molto divertenti, ad esempio vestire a proprio piacimento una di loro, tra Jade, Cloe, Sasha e Yasmin. Oppure creare il look adatto per ognuna e così via.

Oltre ai giochi online, vi informo, ma forse già ne siete a conoscenza, che sulle Bratz sono stati creati anche diversi videogame per Nintendo DS, per PC, per Playstation 2 e GameBoy Advanced. Tra il 2003 e il 2007 sono stati messi in commercio ben otto serie che hanno contribuito al grande successo delle piccole bambole, sgretolando il predominio mantenuto per anni dalla Barbie.

Ma i videogame non sono stati gli unici ad avere avuto come oggetto le divertenti fashion girls, perché nel 2007 è stato realizzato un film a tema intitolato “Bratz: The Movie“, un divertente musical diretto da Sean McNamara, che ha messo in scena le avvincenti vite di queste quattro amiche, raccontando la storia all’interno dell’ambiente scolastico non molto sereno, a causa della figlia del preside; dopo avventure e momenti di tensione, Yasmin e le altre, troveranno il modo per risolvere il problema ed avere così la meglio su tutto.

Speriamo, quindi in nuove notizie relative alle Bratz. Noi siamo qui ad aspettare!

Articolo precedenteMadagascar 2: Il game
Articolo successivoIl Padrino: un grande game di Mafia!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Irene33

Belle
:/ 🙂

irene 27

ciaooooo……………. ho cambiato numeroooo del mio nome !!!!!

irene33

Povere Bratz sono bellissime e non le commenta nessuno, belleeeeeeeee, le più belle del mondo sopratutto Cloe la più bella di tutte anche Sasha è bella, anche Jade è bella bella davvero care amichette commentate anche queste povere ragazze a tutte quelli ke sono iscritte per favore.

Scusa ASHLEY DISDALE ma nn si capisce niente di quello ke hai detto!!!