Football manager live, la versione online!

Football Manager Live!Per gli appassionati del pallone, ma soprattutto della serie Football Manager, il 23 gennaio 2009 è partita la nuova edizione chiamata Football Manager Live, dell’amato gioco sul calcio, che vede protagonisti migliaia di allenatori in lotta per il primato.

La denominazione “live” fa ben intendere come si è presentato il gioco del 2009.

E’ entrato nel web ed ha dato un’innovazione al suo sistema, scoprendo l’online game e dando la possibilità agli utenti di sperimentare il multiplayer come in un vero e proprio MMORPG, con esperienza, abilità ecc.

Quindi si differenzia da Football manager 2009 soprattutto per questa sua caratteristica, che si trova ad essere un vantaggio per molti giocatori.

Il gioco è avvincente, in quanto il calciomercato sarà sempre aperto a nuove opportunità, i tornei saranno entusiasmanti e si potrà partecipare a più campionati.

La bellezza di questo tipo di svago sta soprattutto nel fatto che si avvicina alla sfera dei social network, nei quali la socialità si trova ad essere il principio primo della loro creazione.

Football Manager Live per ora è disponibile per PC e Mac, al costo di 39 € circa. La registrazione invece prevede un periodo di 3, 6 o 12 mesi al costo di circa 7 sterline, pari a circa 10 €.

Articolo precedenteScommesse online e social network
Articolo successivoMadagascar 2: Il game
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] vi rimandiamo allora a questi giochi: Per l’Hockey a Hockey Manager, per il calcio a Football manager live e per il Basket a Basketball ZoneTweetScopri altri giochi con etichetta: Giochi di basket, Giochi […]

jaaak

sembra veramente figo, ma è a pagamento?

Tommy

Ragazzi il migliore in rete è Trophy Manager.

Eccovi il link:

http://www.trophymanager.com

Troppo bello

[…] L’articolo di oggi è una risorsa interessante soprattutto per i maschietti appassionati al calcio. Qui su fantagiochi, Eldero vi aveva già introdotto a questo sport, presentandovi diversi giochi di calcio manageriale online , parlando di: hattrick, di Fanta Game Soccer Manager, di Whisper e di Football Manager Live. […]

genny86

bello questo manager, e sempre forza napoli

ajeje

ma ci sn i nomi veri??

alfonso

un bel gioco, consigliato

marco

belaaaaaaa

Enrico

Codesto gioco è super!!
Quando l’ho visto a casa di un mio amico che me l’ha fatto provare!!
Non c’è più gusto, SCARICATEVELO!!