Giochi cinesi: Mahjong Shanghai

Mahjong ShanghaiLa mia natura di cibernauta alla scoperta di game da proporvi, oggi mi porta a presentarvi questo gioco adatto nei momenti di svago, magari nella pausa pranzo quando avete due minuti di relax e di silenzio!

Il gioco, sicuramente lo conoscete, si chiama Mahjong Shanghai. Lo trovate in questo sito, con una grafica chiara e ben preparata. Si tratta di dover eliminare le caselle con lo stesso simbolo, che si trovano sul bordo.

Queste caselle per essere selezionate devono avere almeno due lati liberi, altrimenti risultano bloccate e inselezionabili. Il gioco è semplice, si completa con molta calma, non c’è neanche il tempo che vi mette fretta, avrete tutto quello che desiderate. Una curiosità! Per chi non lo sapesse questo game è nominato nel cartone animato kung Fu Panda.

A quanto pare, una partita giocata a Mahjong fece vincere il ristorante del padre, agli antenati di Po. A tal proposito non posso esimermi dal proporvi anche quest’altro game Mahjong sul tema Kung Fu Panda. Lo trovate al sito ufficiale.

Questo è a tempo, potete scegliere il layout che preferite di più. C’è anche il sottofondo musicale, il top del top nei momenti di pausa. Vi mette al corrente dei punti che state acquisendo, delle caselle che avete accoppiato, quindi maggiori funzionalità in generale.

Non è da meno facebook perchè l’applicazione Mahjong Shanghai, si trova anche all’interno del social network. Modalità di gioco, le stesse!

Bellissimo! Provateli tutti quanti!

Articolo precedenteRisiko! conquista a colpi di dado il territorio online!
Articolo successivoStoria di World of Warcraft: Le espansioni
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
silu

@emanuela
Ciao Emanuela! I giochi di cui ho parlato in questo post, sono tutti gratuiti! Quindi non preoccuparti, clicca sul link ed inizia pure a giocare!

emanuela

come posso giocare gratis a shangai?