100 Exits – Le soluzioni del gioco rompicapo per mobile

100 exitAmici di Fantagiochi, voglio parlarvi di 100 Exits, un rompicapo per dispositivi iOS molto in voga in questo momento. Segue la linea di Doors, come del resto 100 Floors, due titoli che stanno dominando il mercato degli enigmi su iPhone e iPad.

In questo caso dovremo riuscire a trovare la scappatoia per passare al livello successivo, spesso dovrete usare il vostro iPhone, il gioco percepirà ogni movimento, dalla rotazione, al capovolgimento, alla semplice inclinazione da una parte, ogni gesto verrà captato e registrato e si tramuterà in un azione all’interno dello schema.

Ragionare, pensare ad una possibile soluzione, un bell’allenamento per il vostro cervello, sarà molto divertente farsi aiutare dagli amici e collaborare per risolvere il rompicapo.

Se tutti i vostri sforzi non dovessero bastare, ecco per voi tutte le soluzioni.

TUTTE LE SOLUZIONI

EXIT 1. Cliccare sulla porta per aprirla.

EXIT 2. Capovolgere il cellulare, la barra di legno cadrà. Aprire la porta facendo scorrere la porta verso sinistra.

EXIT 3. Scuotere il dispositivo, dall’alto cadrà una chiave, usarla (cliccandoci) per aprire la porta.

EXIT 4. Cliccare 5 volte sulla porta e spingere il campanello, il tutto rapidamente.

EXIT5. Digitare sopra i due bottoni verdi , cliccando in modo alternato e veloce (consigliamo di utilizzare due dita: indice e medio) fino a che l’indicatore a lancetta sulla sinistra raggiungerà la zona verde. Il divieto sulla porta sparirà. Aprite la porta.

EXIT6. Inclinare il dispositivo verso destra per spostare la lattina e posizionarla in corrispondenza della porta. Inclinare il dispositivo verso di voi poi in avanti verso la porta. La lattina la romperà. Spostare la lattina verso sinistra per uscire.

EXIT 7. Nella griglia presente sulla sinistra della porta, selezionare i punti neri in questo modo, pensando come se fosse la tastiera di un telefono: 2,4,6,8. Selezionando questi, si modificherà la porta, poi togliere la selezione, e mettere il punto nero solo sul bottone centrale. La porta si aprirà.

EXIT 8. Accendere posizionando su ON gli interruttori come nell’immagine che alleghiamo. Poi scorrere la porta verso sinistra per aprire.

exit 8

EXIT 9.Cliccare  sulle macchine e puntare i fari come in foto. Aprire la porta.

Soluzione 9 livello 100 Exits SuperMobile 150x150 100 Exits

EXIT 10.Cliccare sul tasto iphone dell’imagine e contemporaneamente sul tasto vero del dispositivo. L’app si chiuderà, alla riapertura la porta sarà aperta.

EXIT 11. Picchiettare sulla porta in codice morse la parola SOS (3 tocchi corti, 3 tocchi lunghi e 3 tocchi corti) poi attendere l’apertura.

EXIT 12. Posizionare un dito sopra l’impronta a destra della porta e tenere premuto, contemporaneamente cliccare ripetutamente al centro della porta sul tasto blu. La porta si aprirà.

EXIT 13. Comporre la parola  ”Open” sul quadro blu.

Immagine 600 200x300 100 Exits

EXIT 14. Posizionare le diverse immagini in questo modo.
Immagine 601 200x300 100 Exits

EXIT 15.  Digitare i quadrati secondo questa sequenza : “F+U+L+L” poi l’icona con la casa e poi la chiave. La porta si aprirà.

EXIT 16. Appoggiare il vostro telefono su un tavolo come da immagine, entro 5 secondi la porta si aprirà.

EXIT 17. Non toccare il vostro cellulare come indicato dal disegno della porta. Dopo un pò di secondi la porta si aprirà.

EXIT 18. Per aprire la porta digitare sulla porta i colori in questa sequenza: BLU – NERO – GIALLO – VERDE – ROSA.

EXIT 19. Digitare la O che diventerà verde, poi ruotare il telefono di 180° e digitare la d che ruotando diventa una P, poi ritornare alla posizione originaria e digitare la E e poi la N. La porta si aprirà.

EXIT 20. Accendere la TV, poi digitare il numero 20, attendere e poi digitare il numero 86. Attendere e digitare il numero 36, attendere e digitare il numero 59, attendere e digitare il numero 8. Aprire la porta.

EXIT 21. Fare in modo che la piramide di cerchi si formi nella prima asta a sinistra. Ecco i passaggi per ottenerlo (indichiamo con 1 la prima asta a sinistra, 2 quella centrale e 3 quella di destra, b=blu, r=rosso, g=giallo, v=verde): v2, g1, v1, r2, v3, g2, v2, b1, v3, g1, v2, g3, v3, r1, v2, g1, v1. Prendete la chiave ed aprite la porta.

EXIT 22. Cliccare sulla porta al passare della macchina color giallo.

EXIT 23. Inclinare il dispositivo verso di se e scuotere dall’alto in basso velocemente. Il quadro cadrà. Sopra il cartello verde c’è un martello, cliccarci sopra per farlo cadere. Selezionarlo e con esso picchiare sul muro ripetutamente. La porta si aprirà.

EXIT 24. Spostare la frusta sulla destra in concomitanza della scritta open, cliccare più volte sulla scritta oper e poi sulla porta per uscire.

EXIT 25. Posizionare in sequenza, cliccando, la pedina come in immagine sotto:

100-exit-25

EXIT 26. Cliccare 2 volte sulla parola THINK poi sulla porta di destra e su quella di sinistra per uscire.

EXIT 27. Cliccare sulle seguenti lettere sul camion: E+X+I+T+X+X+V+I+I

EXIT 28. Gettare nel cestino le cartacce colorate nel seguente ordine: verde, bianco, rosso, blu e giallo.

EXIT 29. Cliccare in alto sul cerchio rosso barrato con scritto ADS ed annullare l’acquisto. Ripeterlo 4 volte fino all’apertura della porta.

EXIT 30. Cliccare sulle lettere della diagonale dall’angolo in alto a destra fino all’angolo in basso a sinistra (dalla I alla S). Comparirà la porta. Cliccare sulla frase OPEN DOOR parola per parola.

EXIT 31. Tenere premuto sul quadrante dell’orologio fino a raggiungere l’ora reale del vostro telefono.

EXIT 32. Capovolgere il dispositivo e attendere che il riquadro rosso con la mano all’interno si ingrandisca. Raggiunta la massima dimensione, sempre a dispositivo capovolto, muovendo il telefono fate coincidere tale segnale con il segnale identico sopra la porta.

EXIT 33. Attendere qualche secondo fino a che dall’alto scenderà un velo verde a simulare una scansione. In quel momento cliccate sui bottoni in quest’ordine: blu, blu, blu, rosso, rosso, rosso, verde, verde, verde.

EXIT 34. Tenere il dispositivo dritto (perpendicolare al pavimento per intenderci). Ruotare lentamente il telefono facendo in modo di seguire la lancetta che dovrà sempre puntare verso l’alto. Dopo un pò la porta si aprirà.

EXIT 35. Attaccare l’alimentatore al telefono per ricaricarlo. Cliccare sull’icona con la presa elettrica che si illuminerà di giallo. Staccare l’alimentatore. Cliccare sull’icona con la batteria che si illuminerà di giallo. Cliccare sulla porta per uscire.

Le soluzioni di 100 EXITS WALKTHROUGH sono prodotte da Supermobile

Articolo precedenteGourmet Ranch, costruisci il tuo agriturismo su Facebook!
Articolo successivoDragon Eternity, combattimenti e avventure in 3D!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emily

A me non si i gradisce il cartello del livello 32

Mari

Come si fa il 32

Silvia

Come si fa il 33

Maria

Il 29 devi premere due volte velocemente il tasto quadrato Dell iPhone, vedrai che spariranno i cerchi dei divieto ogni qualvolta lo fai

Dario

Il 29 si fa premendo il tasto home due volte e quindi facendo salire lo schermo, e poi ripremendolo altre 2 volte
Per farlo scendere… tutto questo va fatto 4 volte

FranciMengons

RAGAA MA IL 29?? COME SI FA??? è sbagliato quello!

Chiara

A me non funziona il livello 43 io li premo i tasti che sono scritti ma non mi si apre lo stesso vi prego aiutatemi

Nicole stella

Com è il 29??

Martina

La 29 non funziona non e’ così!

Chri

Come si apre la porta 18 ho fatto come spiega ma non si Apre help