Lunar Wars, costruisci la tua colonia lunare

Lunar Wars.Lunar Wars è un altro interessante browser game gratuito che ho scovato in rete. Si tratta di una creazione del 2007 della Cubic Creation ed ha un coinvolgente argomento come base del gioco: creare e governare una colonia lunare. La storia inizia nell’anno 2258, dopo la settima guerra mondiale tutte le nazioni della Terra iniziano ad aprirsi a nuovi orizzonti di conquista.

La caratteristica principale legata al gioco è il doversi creare una propria colonia sul pianeta lunare, all’interno della quale poter costruire un insediamento permanente che ti permetta di gestire le tue risorse, le tue finanze, le produzioni che metterai in atto e sicuramente dovrai accrescere la tua sicurezza militare per non farti attaccare dal nemico.

Oltre a tutto questo, sarà necessario realizzare degli alloggi per i cittadini, fulcro vitale del gioco stesso. Attraverso la creazione di queste abitazioni sarai rifornito di aggiornamenti e di entrate per la tua colonia. Questi per essere costruiti richiederanno alluminio e ferro, che riuscirai ad avere grazie alle miniere presenti sulla luna.

Un’altra importante funzione di Lunar Wars è l’intelligenza artificiale, un’ottima alleata in fatto di forza, denaro e aggiornamenti continui. Per partire, ti basterà arrivare ad un punteggio di 50 AI e con l’andare del gioco ti permetterà di comperare maggiori unità militari con più potere combattivo. Inoltre, durante le guerre avrai degli aggiornamenti uno di seguito all’altro, come spinta a combattere e a non mollare.

I miglioramenti sono stati creati appositamente per donare maggiori benefici e bonus alla tua colonia. Si suddividono in sette categorie tutte diverse l’una dall’altra. Dovrai gestire i soldati, i combattimenti, gli assalti dei nemici, dovrai acquistare Orbital Fighters, unità offensive in grado di distruggere abitazioni, miniere, altre unità e molto altro. Ci saranno i Missili Nukes ad aspettarti al costo di 3000 dollari, un pò cari, ma sicuramente efficaci nel momento dell’attacco.

Articolo precedenteDiventa samurai per gioco con Katsuro
Articolo successivoGioco d’azione spaziale: Warp Fire!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments