Diventa samurai per gioco con Katsuro

katsuro: diventa un samurai per gioco.Un browser game gratuito targato nuovamente Game Forge. Si chiama Katsuro e vede come protagonista della scena un samurai combattivo e pieno di voglia di vincere. La sua missione è quella di salvare dalle forze del male, il Regno di Ishimo attraverso l’aiuto dei monaci presenti all’interno del gioco. Il tuo obiettivo principale quindi sarà quello di dirigere il tuo samurai verso la vittoria, riscuotendo gloria e onore.

L’inizio del gioco è molto semplice. Appena entri, ti sembrerà di avviare una sessione di Gladiatus (altro browser game di natura Game Forge di cui ho parlato in un post qualche tempo fa), invece ti troverai in un altro mondo, lontano dall’antica Roma e colonizzato da migliaia di samurai agguerriti e pieni di voglia di conquista.

La tua prima mossa dovrà essere quella di dirigerti verso il Budo, il maestro del combattimento orientale, che ti insegnerà pian piano a destreggiare le armi e i bastoni utili per la lotta contro altri samurai. Ci saranno  scontri a mani nude e con la spada e alla fine dell’allenamento anche il tuo Sensei avrà la sua ricompensa. Fatto ciò, potrai recarti al Tempio del Monaco, dove riceverai le missioni da svolgere.

Per avere tutte le armi giuste per i combattimenti dovrai dirigerti verso quattro diversi mercanti: l’armaiolo, il fabbro, la merce assortita e l’alchimista.

Questi quattro importanti personaggi ti sapranno aiutare ad andare avanti nel gioco, attraverso gli oggetti che ti offriranno. Se vuoi risparmiare negli acquisti, puoi provare nella Casa delle Aste, dove i prezzi sono assai più bassi oppure al mercato, dove puoi barattare oggetti con membri del tuo stesso server.

Tante sono le caratteristiche del gioco e probabilmente entrando vedrai che saprai gestirti al meglio, perché noterai la somiglianza con altri browser game di casa Game Forge. Comunque, stai pur tranquillo sul fatto della gratuità del gioco, perché è assicurata. Ed in più non è richiesta nessuna installazione sul tuo computer, visto che Katsuro si gioca solo via browser. 😉

Articolo precedenteCostruire una città e gestirla con City Empires
Articolo successivoLunar Wars, costruisci la tua colonia lunare
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments