Gioco online di dinosauri: MyDinos

Gioco online per bambini: MyDinosGirovagando per la rete ho trovato un giochino interessante per i più piccini. Si chiama MyDinos ed è un divertente gioco sociale che mette al centro dell’attenzione i dinosauri e la vita preistorica che gli appartiene.

Entrando all’interno di questa era così lontana, potrai giocare con i piccoli games che il servizio ti offre, diventando membro puoi avere a disposizione molte più quest. Quindi ti suggerisco di iscriverti e iniziare a far parte della comunità online di MyDinos.

Appena accedi a questo universo online, dovrai creare il tuo dinosauro personale, un simpatico animaletto che accompagnerai dappertutto all’interno di Pangea, si chiama così la terra che popolerai insieme ai tuoi amici.

Fatto questo, potrai iniziare veramente ad avere una vita sociale con gli altri dinosauri, svolgendo anche le attività proposte e soprattutto potrai giocare allegramente.

MyDinos offre un buon supporto per i genitori che vogliono avere giustamente la sicurezza del gioco a cui stanno giocando i propri figli.

Quindi, un sito davvero ben fatto dove si è sicuri di non incappare in brutte sorprese.

Articolo precedenteMantieni la mente fresca con i giochi di Brain Arena
Articolo successivoScary Girl, la ragazzina della paura
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments