Soccer Manager online Multiplayer via Browser

Giochi di calcio manageriali.L’articolo di oggi è una risorsa interessante soprattutto per i maschietti appassionati al calcio. Qui su fantagiochi, Eldero vi aveva già introdotto a questo sport, presentandovi diversi giochi di calcio manageriale online , parlando di: hattrick, di Fanta Game Soccer Manager, di Whisper e di Football Manager Live.

Quello che metto in evidenza in questa occasione esce dal folto gruppo di giochi firmati da Bigpoint, che appunto presenta Soccer Manager un game manageriale gratuito, che vi porta ad assumere le sembianze di un allenatore di calcio che dovrà condurre la propria squadra alla vittoria.

Le complessità delle funzioni del tuo ruolo sono enormi, non solo semplice allenatore che guida i suoi giocatori, ma anche un mentore per ogni calciatore che deve migliorare con le tue forze.

Inoltre, avrai compiti di ampliamento dello stadio e di tutto ciò che circonda questa struttura, come alberghi, ristoranti e molto altro ancora, che dovranno pian piano crescere in base alle tue esigenze.

Hai a disposizione un pannello con la classifica di tutte le squadre, potrai seguire l’andamento degli altri utenti che come te vogliono avere il primato ed essere riconosciuti come intelligenti e abili allenatori.

Come in molti altri titoli Bigpoint, per il più bravo che si contraddistingue per le sue buone doti manageriali, c’è in palio un premio di 10 mila euro!

Ti consiglio di visitare il sito di Soccer Manager, perché nasconde veramente una buona dose di adrenalina!

PS: Se conoscete altri giochi di calcio manageriali online ben fatti e divertenti  segnalatecelo, anche con un semplice commento a questo articolo, grazie 🙂

Articolo precedenteKing.com, un sito di giochi online particolare
Articolo successivoCostruisci il tuo castello su Damoria
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] farci visita Bigpoint, la grande software house dai mille giochi! Dopo aver trattato di calcio con Soccer Manager, di spazio con Darkorbit ecco che arriva anche l’Hockey, con Hockey Manager. Si tratta di un […]

punk boy

ciao io sono kevin,
io sono un amante del calcio se voi lo siete pure io vorei fare amicizia con voi

silu

Ciao Bernardo,
qui su fantagiochi OFootball è recensito!! Ecco il link
https://fantagiochi.it/2009/07/ofootball-calcio-managerial.php

Ciao 🙂

Bernardo

Manca sicuramente Ofootball, un manageriale che in Italia ha pochi eguali per numero di iscritti e divertimento. Oltre al gioco c’è la bacheca che consente di interagire con altri iscritti in tempo reale. Da provare: http://www.ofootball.eu

[…] Come per Soccer Manager della Bigpointquesto gioco online ti offre la possibilità di vincere 10.000 […]

[…] che rientra nel genere. Com’è stato presentato qualche giorno fa nell’articolo Soccer Manager, ora arriva il turno di OFootball, un divertente browser game manageriale che ti accompagna nel […]