La Nave di Clo, giochi per crescere

Nave di Clo, giochi online per bambini .Vi ricordate quando tempo fa avevamo parlato di un sito di giochi online per bambini chiamato Poisson Rouge? Trattava di giochi intelligenti per bambini piccoli, che possono essere svolti da soli o con l’aiuto di un genitore. Navigando qua e là, ne abbiamo trovato un altro proprio su questo genere. Si chiama “La nave di Clo” ed è un mondo da scoprire pieno di attività per bambini.

Si tratta di un progetto nato molti anni fa che con l’andare del tempo si è preso il rispetto e la reputazione di un buon sito dove poter far giocare i propri figli. Per farli crescere con i colori, con le forme o con le attività apposite che servono ad un bambino per diventare grande, con quel pizzico di divertimento che ci deve essere per apprendere.

Ma cosa troverete dentro? Molte cose interessanti, su questo non c’è dubbio. Un bel disegno con una nave, è questa l’homepage del sito che mette subito in evidenza le cose da svolgere.

Dai semplici giochi, come colorare, disegnare, giocare a memory, scrivere un diario di bordo o delle storie fantasiose piene di immaginazione. Oppure potrete leggere ai vostri piccoli delle fiabe o dei racconti presenti all’interno della Nave.

Queste sono le attività in generale.

Per scoprirle, basta imbarcarsi sulla Nave di Clo e viaggiare alla scoperta delle meraviglie di questo mondo virtuale da bambini.

Articolo precedenteOfootball, un browser game manageriale sul calcio
Articolo successivoMafia Wars, diventa un mafioso su Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments