Club Penguin, diventa un pinguino e divertiti!

club penguinNavigando come sempre nel vasto reticolo di internet, sono incappata in una comunità on line dove il tuo destino è essere un pinguino. Si tratta di Club Penguin, un mondo virtuale divertente e molto frequentato, che ti porta all’interno di una realtà diversa dai soliti giochi in rete, ma molto interessante dal punto di vista fantastico e delle attività che si possono svolgere al suo interno.

Innanzitutto per poter partecipare a questo MMOG, ci si deve iscrivere, creando il proprio pinguino-avatar e iniziando a prendere dimestichezza con il resto del mondo. Una volta che entri all’interno di Club Penguin, puoi chattare, creare nuove amicizie, girare per il mondo e fare molto altro. La cosa che interessa di più le nostre mani sono senza ombra di dubbi, i giochi.

Infatti, proprio all’interno di questo virtual world sono presenti una serie di giochi online, dai più semplici a quelli un po’ più complicati, che renderanno il tuo soggiorno molto più gradevole.

Per i più piccoli, è possibile scaricare fogli da colorare, oppure fondi schermo, wallpaper, vedere i comics dei pinguini più divertenti. Inoltre, per i genitori che vogliono controllare, è presente una sezione che spiega ogni minima cosa dettagliatamente.

Club Penguin è gratuito. Se lo desideri, puoi acquistare dei pacchetti con soldi reali, che permettono di ottenere maggiori servizi all’interno del gioco. Ma diciamo che in generale il gioco è divertente già così, quindi non ti consiglio di spendere nulla, goditi il tuo virtual world tutto gratis.

Articolo precedenteThe Sims 3 per iPhone e iPad
Articolo successivoFreaky Creatures, un gioco di ruolo di mostri
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CHIARA

COME FATE AD ISCRIVERVI A CLUB PENGUIN?

kiani

lindo

miriana

hahaha che bello!

david

siete forti ma molto forti e a me piacciono, ciaoooo pinguini

windste

ciaoooo a tutti i pinguini!

cherly

Omiddì è figo sto gioco, da secondo posto nel letto

ALICE

SIETE MITICI, TROPPO FORTI!

Charli

Molto carino Club Penguin, avete fatto bene a proporlo, ciao a tutti.