Talisman Online, MMORPG gratuito e originale

talisman onlineUn MMORPG in campo dal 2007. Si tratta di Talisman Online, un gioco di ruolo di massa on line fantasy che ti porta a combattere in una terra lontana e sperduta dove personaggi diversi si trovano insieme per scoprire quale verità ricopre il mondo di Green Scarp. Purtroppo tantissimi mostri e esseri orribili occupano il territorio, ciò che dovrà fare il giocatore è eliminare tutti questi terrificanti mostri e riappropriarsi delle sue proprietà.

Innanzitutto per giocare a Talisman Online dovrai scaricare il client di gioco. Fatto questo dovrai creare il tuo avatar con un nome a tua scelta. Inoltre, dovrai decidere cosa impersonare, tra i cinque personaggi che ci sono a disposizione. Essere una fata, o un monaco, un domatore, un assassino o un mago.

Nel momento in cui entri definitivamente all’interno del sistema di gioco, incontrerai un essere che ti indirizzerà alle quest che dovrai portare avanti. Vincere sarà il tuo obiettivo, anche perché in questo modo potrai incrementare le tue riserve di Mana e di acqua per la guarigione.

Come in ogni MMORPG che si rispetti, puoi creare la tua alleanza con i tuoi amici, o con i giocatori conosciuti all’interno di Talisman. L’unione fa la forza, si sa, quindi cercate di combattere molte missioni insieme, in modo da avere un vantaggio dalla vostra parte.

Talisman Online è stato creato dalle mani della società Miracle Castle nel 2007. Sembra avere un buon riscontro di pubblico. Forse in Italia non si è ancora diffuso a macchia d’olio, anche perché non esiste la versione in italiano, ma speriamo che possa crescere anche nel nostro paese.

Gioca a Talisman Online!

Articolo precedenteFlick Fishing, gioco di pesca per iPhone e iPad
Articolo successivoBen 10 Omniverse, gioco di ruolo online di ben ten
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments