La tua casa virtuale su YoVille, in Facebook

Yoville.Se sei un appassionato di Facebook e di tutte le applicazioni ludiche presenti al suo interno, ti piacerà sicuramente anche YoVille. Si tratta di un’applicazione molto carina che ti porta a vestire i panni di un personaggio, il tuo avatar, che vive all’interno di una città chiamata appunto YoVille dove è possibile incontrare gente e divertirsi con i propri amici.

Dentro questo mondo virtuale avrai una casa e potrai arredarla come meglio credi. Dovrai guadagnare punteggi e coins aiutando gli altri, i tuoi amici. Puoi fargli visita oppure inviargli un regalo o lasciargli un messaggio nella chat. La cosa divertente è che puoi davvero socializzare con gli altri, assumendo un ruolo all’interno del gioco. Ogni esperienza che proverai ti farà guadagnare punti e questo ti porterà a scalare l’apice del successo e a salire di livello.

Qualsiasi azione si svolga, per il gioco è un vantaggio enorme. Puoi andare a far visita ad un tuo amico e baciarlo, oppure fargli uno scherzo. Queste due azioni sicuramente avranno un risvolto positivo sia sul tuo punteggio, che sulla vita che conduci all’interno di YoVille.

Un mondo irreale che sembra tale e quale a quello che ci circonda. Divertirsi con poco e insieme ai propri amici su Facebook è diventata una cosa simpatica e molto diffusa, quindi se non hai ancora provato questa applicazione.

Il consiglio è di entrare subito a far parte della comunità di YoVille!

Articolo precedenteToons Tunes: Una community musicale per bambini
Articolo successivoGame creator: Il tuo gioco di Ben 10 Alien force gratis
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
luisa

chissa come sarà lo proverò o poi dirò comè 🙂 e ciao a tutti 🙂 un bacio da lulù (luisa) <3 <3 🙂

gionni

lo ho fatto poco fa

[…] piattaforma. Riguardo ai titoli che troviamo sul sito abbiamo, solo per farvi un esempio, il mitico YoVille, un gioco di interazione tra gli utenti in un mondo virtuale, avrai infatti a disposizione il tuo […]

antonio

sarà bello questo gioco, vediamo

bImBa

a me piace fishville