Design Home, il gioco d’arredamento perfetto per gli amanti del design

 

Design Home è un gioco in App distribuito e creato da Crowdstar Inc disponibile per Android e iOS, ideale per gli amanti del design.

Un gioco perfetto per tutti quelli che hanno sempre amato The Sims, ma a cui non importava nulla di nutrire e lavare i Sim, e che come noi, lo utilizzavano per il gusto di arredare case e appartamenti.

In questo gioco si fa esattamente questo, ma in ambienti incredibili realizzati interamente in 3D, da arredare seguendo le direttive dei proprietari; un app con funzioni tutte da scoprire, ma andiamo per gradi.

Lo scopo del gioco è quello di arredare gli ambienti che vengono offerti rispettando le linee guida fornite, ne vengono aggiunti di nuovi ogni giorno,  e lo scopo è quello di realizzare il miglior lavoro di design possibile.

Per poter arredare è necessario acquistare degli elementi d’arredo, per farlo si deve fare shopping tra gli oltre 1500 oggetti esistenti all’interno della sezione shop. Finire i 20.000 dollari regalati all’inizio è facile, per questo bisogna essere oculati negli acquisti, partecipare alle challenge e aspettare ogni giorno per ricevere somme premio.

Per guadagnare denaro, partecipa ai challenge d’arredamento; per ottenere chiavi (che permettono di affrontare i challenge) vota i lavori di design degli altri utenti.

Una volta acquistato un elemento d’arredo rimane nel tuo carrello sempre a disposizione per i design successivi mentre nella sezione del tuo profilo potrai vedere sempre tutte le stanze che hai realizzato.

Uno degli aspetti più interessanti del gioco è la possibilità di utilizzare elementi d’arredo realmente esistenti, basterà selezionare un oggetto per vederne il designer ed andare sul sito dell’azienda per gli acquisti.

In definitiva un app davvero completa, avvincente e perfetta per gli amanti dell’arredamento. Vi consigliamo di scaricarla subito e buon divertimento.

 

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
grafica
intrattenimento
qualità del gioco
Articolo precedenteTwitch diventa social con Pulse!
Articolo successivoEcco Brawl Stars, il nuovo gioco multiplayer “frenetico” di Supercell
design-home-gioco-dellarredamento-perfetto-gli-amanti-del-designDesign Home è un titolo perfetto nella sua realizzazione, un app a cui non manca davvero nulla; si può imparare a muovere i primi passi nel design d'interno in un ambiente graficamente curato e dettagliato.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sartista

Ho cambiato smartphone e scaricato di nuovo il gioco ma mi fa partire dal livello 1. Ero arrivata al 54. Come posso fare per recuperare il mio profilo?

Edna

Sono al livello 51.
Ho il massimo delle casette, 50/50 …Non ci sono nuove casa da arredare.
La sezione “le mie case” non ha altre case.
É bloccata?
Ho scritto alla chat del gioco, ma non ho ricevuto risposta.

Lucia

Anche io sono in questa situazione,cosa posso fare?

Elena

Anche io ho finito le
mie case . Dobbiamo cominciare a riarredarle ?

Ilaria Capozzolo

vorrei sapere perché risulta che io abbia comprato dei mobili che non m’interessa assolutamente comprare. Non riesco a togliere questi acquisti e ho anche scritto ma non ho avuto risposta . Potete aiutarmi?non vorrei ritrovarmi a pagare dei mobili che non voglio.

scarpillo

Scusate, ma non è meglio un sito web come http://www.designathome.it dove almeno vedi mobili veri per rendere la tua casa davvero unica?

Chantal

Come posso chiedere L amicizia a chi gioca.

Gioia

Vorrei tanto sapere a cosa servono tutti i cuori che ho accumulato. Cosa ci si fa? Per favore, lo fate sapere anche a me che non riesco a capirlo? Grazie.Grazie.Grazie!!!!!!

Debora

L’app è fatta bene e molto divertente, guadagnare dollars è possibile con I challenge da 2,500$, ma ha una pecca… non è vero che gli arredi acquistati rimangono nel tuo profilo sempre a disposizione! Dopo un certo periodo di possesso tornano negli items da acquistare, cosa che nn sopporto! 😤 ora devo solo scoprire dove sia My home!!!

Tata

Purtroppo non so l’inglese ,non c’è la possibilità di cambiare la lingua ? Grazie a chi mi risponde

Jasmine

Buongiorno, gioco bellissimo, grafica stupenda, mi piace veramente tanto. Volevo chiedere come posso fare a ricominciare da capo, ho provato a disinstallarlo ma niente… Mi può mica essere d’aiuto? Grazie.

Serena

Sapete se si può scaricare anche su pc?

Silvia ristori

Il gioco è gradevole, ma le somme di cui si riesce a disporre assolutamente insufficienti per acquistare i mobili di conseguenza per realizzare dei buoni progetti si dovrebbe ricorrere continuamente all’acquisto di dollari e diamanti ,ma questo rende il gioco assolutamente troppo costoso! Consiglierei di inserire più premi ottenerli solo con il massimo punteggio al progetto è troppo poco.

FaceHome

Molto interessante 😉