Adotta un pet in Adopt Me Virtual Pets

Adopt Me Virtual Pets.Gli animali sono amici dell’uomo e soprattutto dei bambini. Questo gioco che ho trovato online mi fa sorridere, perché se fossi stata più piccolina e avessi cercato in internet un gioco su cani e gatti da adottare, ne sarei stata felicissima. Si tratta di Adopt Me Virtual Pets.

Già dal nome si capisce su cosa si concentra il gioco. si ha la possibilità di adottare un animaletto virtuale e divertirsi a giocare con lui. Puoi adottarne anche più di uno, ma se vuoi proprio occupartene nel migliore dei modi, è consigliabile non averne molti.

Appena entri in homepage del sito, potrai dar vita al tuo pet virtuale. Dovrai scegliere tra cani e gatti quelli che preferisci di più, decidere l’età e il genere se maschile o femminile.

A questo punto mancherà solamente il nome ed il gioco sarà pronto per iniziare. Ti ritroverai in una strada piena di negozi, dove ci sarà il veterinario, lo shop per acquistare oggetti e cibo, ci sarà la casa del tuo pet, il centro sportivo.

In tutti questi luoghi dovrai entrare per far esplorare le meraviglie che nascondono. Quando sarai a casa, potrai farlo giocare nella Living Room, oppure farlo riposare nella sua stanza da letto, potrà mangiare e bere come un animale vero.

In cima alla pagina sono posizionati dei pulsanti. Uno di questi sono le statistiche. Qui potrai renderti conto di cosa ha bisogno il tuo Pet, in modo tale da soddisfare ogni sua richiesta speciale.

Insomma, un gioco simpatico e gratuito, adatto per piccoli di ogni età che vogliono iniziare a prendere confidenza con il computer e soprattutto con gli animali! 🙂

Non resta che provare ad adottare un bel Pet virtuale in Adopt Me Virtual Pets!

Articolo precedenteMinigolf Party, il gioco di golf su Facebook
Articolo successivoKart N’Crazy, gare di go kart online
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments