GoPets, una realtà virtuale fatta di animali!

Go Pets.Le realtà virtuali sono alla portata di internet. Ogni giorno ne nascono di nuove sulla scia di Second Life. Comunità di tutti i tipi, stravaganti, che si muovono sulla base di argomenti interessanti e personaggi divertenti da interpretare. Questo è il caso di GoPets, una comunità virtuale dove ogni utente prende le sembianze di un animale.

Questo game è veramente un diversivo dal solito virtual world che si incontra in rete. A farla da padrone c’è il proprio GoPet, un bel animaletto simile a quelli di Pet Society, ma che è libero di girare e di muoversi anche senza le nostre direttive.

L’unica cosa fondamentale che dovremo cercare di fornirgli è cibo, tranquillità e divertimento. Attenti a non farlo annoiare, altrimenti si muoverà da solo, andando a trovare amici e colleghi dentro questo fantastico “mondo online”.

Potrai comunicare con gli altri utenti della rete, attraverso il servizio di istant messaging presente all’interno. Per migliorare le condizioni del tuo GoPet puoi recarti negli shop per acquistare prodotti per il sostentamento.

La moneta utilizzata è la Conchiglia. Ne esistono di tre tipi, verdi, rosse e color oro. Le prime sono quelle che si ottengono giocando a GoPets e consentono di acquistare beni. Quelle rosse si ottengono da attività ricreative effettuare e quelle color oro si possono avere acquistandole direttamente con soldi reali.

Puoi inoltre far crescere la tua famiglia di GoPets, adottandone alcuni e divertendovi tutti insieme all’interno del servizio. In questo caso sarà molto più difficile percorrere il gioco, perché non ce ne sarà solamente uno da gestire, ma molti altri.

Insomma, GoPets è una comunità virtuale fatta di animali, davvero entusiasmante e piena di novità.

ATTENZIONE: Il gioco non esiste più, è stato rilevato da Zynga

Articolo precedenteGioca e impara la geografia con Geo Challenge
Articolo successivoMiniconomy, un game gratuito sul commercio
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giulia

Mi potreste dare un consiglio su quale gioco scegliere??

alessandra

bello

Eldero

Ciao delusa, di nome e di fatto… mi spiace ti abbiano privato del tuo gioco preferito e ti ringrazio dell’informazione, petville non è all’altezza? ciao 😉

delusa

go pets è morto ormai, ringraziate il furbone di eric.. il fondatore che l’ha venduto alla zynga e ora neanche lo stanno facendo riuscire sotto quella ditta… tutto per soldi

irene

come si entra me lo diteeeeee

ciccia

si paga?

elisabetta

mi piace

[…] qualche animaletto virtuale ha sempre avuto successo sulla rete. Il caso di Pet Society o di GoPets che ho recensito qualche tempo fa, ne sono una testimonianza positiva. Oggi, vi illustro il mondo […]

bImBa

ke carinoooooo

[…] giorno fa vi ho parlato di GoPets, il mondo virtuale dedicato agli animali. Oggi, ho scovato un altro tipo di virtual World molto […]