Gestionale calcistico online, prova Goalunited

goalunited soccer manager.Cosa c’è meglio di un bel manageriale sul calcio? I maschietti diranno sicuramente nulla! Ebbene eccone un altro che si affaccia sulla rete, portando con sé un’ondata calcistica di altissimo livello. Si chiama Goalunited e già dalla grafica sembra molto avvincente.

Appena ci si iscrive al gioco si inizierà ad avere a che fare con questa realtà calcistica molto emozionante. Nel momento in cui ci si logga per la prima volta, oltre a dare un nome di fantasia alla propria squadra, si avranno 5 prove da superare. La prima sarà la scelta dello sponsor, poi seguirà l’ampliamento dello stadio, l’assunzione di un fisioterapista, l’impostazione dell’allenamento ed infine la formazione della squadra, scegliendo i calciatori più adatti tra quelli a disposizione.

Questi passaggi sono fondamentali per l’inizio di GoalUnited. Se non riesci a superarli subirai degli aspetti negativi. In primis il fatto di non guadagnarti 50 mila euro per ogni prova superata. Comunque, non sono difficili, quindi vedrai che anche per te ci saranno soldi ad aspettarti, che andranno ad accrescere l’afflusso monetario del tuo conto bancario.

Ciò che dovrai fare, come in molti altri giochi manageriali sul calcio, è quello di gestire la tua squadra nel migliore dei modi. Cercare la formazione più giusta, capire quale attaccante è quello da schierare e quale altro calciatore far sedere in panchina come riserva.

Dovrai impostare gli allenamenti. Qui, ogni settimana è conveniente cambiare le attività, altrimenti i calciatori possono stancarsi e non combinare più nulla.

Tante sono le questioni da affrontare, come le partite in multiplayer contro avversari di tutto il mondo. Possono essere semplici amichevoli o partite di campionato.

Insomma un Soccer Manager con la M maiuscola. Non se ne trovano molti in giro e quando capita di scovarne di così carini è necessario recensirli qui su Fantagiochi!

Ah il gioco è gratuito! Non richiede alcuna installazione. Esiste in realtà anche una versione premium a pagamento, ma credo che quella gratuita sia molto più divertente! 😀

Forza allora, crea la tua squadra su Goalunited, puoi anche invitare i tuoi amici a partecipare! Potreste veramente cimentarvi in partite di altissimo livello!

Buona fortuna!

Articolo precedenteComics & Games, concorsi e tornei
Articolo successivoNeopets, animali da gestire nel mondo di Neopia
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] gran corsa Perfect Goal e per tutti gli amanti dei browser game sportivi in stile Soccer Manager o Goal United è proprio l’ideale per questo periodo primaverile, che ci porta a pensare allo sport e […]