Rockin’Rackets, gioco manageriale di tennis

Rockin' Rackets, gioco di tennis.I giochi manageriali vanno per la maggiore all’interno della rete. Per questo presento un browser game manageriale sul tennis che ha davvero le qualità giuste per provare a farci diventare un vero e grande allenatore di una squadra del settore.

Si tratta di Rockin’ Rackets, un gioco online gratuito che ti immerge totalmente all’interno della realtà tennistica e ti conduce su campi per affrontare sfide e competizioni strategiche.

Ciò che sei tenuto a svolgere è portare la tua squadra di tennisti alla vittoria, cercando di allenarla nel miglior modo possibile al fine di diventare il gruppo numero uno.

Puoi scegliere i tennisti che desideri sin da giovani, così da poterli accompagnare nella storia che si costruirà pian piano. In base a quello che sceglierai di fare, potrai svolgere competizioni in singolo, effettuare doppi, organizzare degli incontri amichevoli, un campionato a squadre, di Juniores e di Clubs.

Rockin’ Rackets ha al suo interno anche una valida classifica che elenca le posizioni delle squadre. Inoltre, è possibile consultare le statistiche per paese, lingua o di top rifornitori!

Insomma, un gioco online manageriale davvero ben fatto che mette al centro dell’attenzione questo sport tanto amato anche in Italia!

Per giocare a Rockin’ Rackets è necessario iscriversi e creare il proprio account. Essendo un browser game non richiede installazioni varie ed è tutto completamente gratuito!

Gioca a Rockin’ Rackets!

Articolo precedenteLost Age, Role Playing Game medievale gratuito
Articolo successivoMusic Challenge, altro successo targato Metrogames!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments