Gioca a Oodyss, essere un animale è divertente!

Oodyss.Un mondo animale animato e pieno di avventure straordinarie. Questo è quello che si presenta all’interno del fantastico mondo di Oodyss, un MMORPG gratuito che offre divertimento e molta creatività per tutti gli utenti che ne entrano a far parte. Non solo per i più piccoli, ma anche per i grandi che amano divertirsi con queste risorse spensierate.

Dentro Oodyss si dovranno superare quest e missioni importanti per scoprire i segreti che questa realtà nasconde dinnanzi a tutti i suoi componenti. Non sarai solo, non sentirti abbandonato, qui troverai tanti amici e oltre alle nuove amicizie che intraprenderai, potrai anche coltivare via web quelle che già hai nella realtà di tutti i giorni.

Il tuo personaggio e quello dei tuoi amici sarà rappresentato da un animale. Appena ti registri avrai la possibilità di scegliere cosa essere. Un panda, una scimmia, un canguro e chi più ne ha più ne metta. Di fianco ad ogni animaletto ci sarà la descrizione della vita, da dove proviene, la sua storia!

Potrai scegliere i colori che gli si addicono di più e anche il nome, come potrebbe esistere un avatar senza nome? Per quanto mi riguarda io ho scelto il panda. Gapino, questo il suo nome si sta orientando per scoprire più o meno cosa c’è e cosa si può fare di diverso. Appena dentro si è trovato di fronte un simpatico canguro con cui ha intrattenuto una partita a Forza 4. Quindi anche tanti giochi di questo tipo, per ingannare il tempo e per farlo passare senza accorgerti.

Ricompense e tante soddisfazioni potrai ottenere, combattere nemici fastidiosi e navigare all’interno di questa realtà colorata. Oodyss adatto anche per i più piccoli. I genitori potranno leggere tutto quello che viene proposto dal sito e lasciare che i propri figli possano divertirsi a conoscere gli animali che popolano il mondo.

Articolo precedenteDownload gratis di giochi da Silent Bay studios
Articolo successivoEarth 2025, un browser game strategico militare
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alessia

ciao a tutti io sono alessia sono una ragazza e questo gioco, è bello??!! *-*

Eldero

Effettivamente da quando avevamo segnalato il gioco è un pò cambiato e nella pagina Play Now è tagliato in fondo il campo di iscrizione, solo da me e Nadia?

nadiahiphop

Ma come si fa ad iscriversi?