Farm games, una vera “fattoria videoludica”!

FarmgamesNelle mie peregrinazioni solitarie attraverso i nebulosi orizzonti dell’intrattenimento videoludico mi sono imbattuto con una certa sorpresa in questo ottimo sito-contenitore di giochi, Farm Games.

E’ possibile navigare attraverso varie categorie che vanno a coprire ogni sorta di gusti. La sezione Avventura per i giocatori più intrepidi e scalmanati, i Rompicapo per i giocatori più riflessivi.

Per chi ama la competizione ad ogni costo troviamo la categoria Sport, e quella Casinò per i cultori dell’azzardo, e tante altre. Tutti giocabili all’istante senza dover scaricare niente. 

All’interno della sala giochi online troviamo anche le Categorie Speciali ovvero dei giochi mirati o se vogliamo “a tema” con quella che è la categoria scelta. Se per esempio siamo degli inguaribili romanticoni possiamo spendere un pochino del nostro tempo a rovistare nella sezione San Valentino! Se siete dei nostalgici dei retro-games, come il sottoscritto, potete sfogarvi andando nella categoria Retrogaming, troverete veramente un sacco di proposte, come il mitico Toki, il bel platform dei tempi andati con il goffo scimmione zompettante come protagonista!

Entrando nel singolo gioco vi si aprirà la pagina apposita con la schermata e sotto di essa una utile scheda riepilogativa del game. Essa contiene le “istruzioni” con i comandi per il gioco in questione, alcune “info” con degli utili dettagli circa il peso, la tecnologia utilizzata ed il numero di partite totalizzate; la scheda Preferiti permette di inserire appunto il gioco tra i Preferiti del nostro browser e di condividere la nostra esperienza di gioco sui vari social network come Facebook, Delicious e altri. Nella home page in un colpo d’occhio possiamo osservare l’anteprima degli ultimissimi giochi inseriti.

farmlogo2Nella colonna di sinistra in basso troviamo alcuni games catalogati per casa produttrice, abbiamo per esempio la Ultimate Arcade, la FreeOnLineGames, Ninja Kiwi ed altre. Per farci un’idea dei giochi che vanno per la maggiore possiamo dare un’occhiata alla classifica Top 10 che contiene appunto il nome del gioco con il numero totale delle partite giocate.

Che aspettate allora?!  Scegliete bene i vostri giochi ed immergetevi nella Farm più divertente che esista!

Entra in FarmGames.net

Articolo precedenteKalicanthus annuncia la prima open beta di Craft of Gods
Articolo successivoCerca la fonte dell’oscurità su Elentian Chronicles
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments