Ti piacerebbe dedicare il tuo tempo ad una sfilata di moda, oppure a truccare delle belle ragazze come una vera e propria stilista o una truccatrice di grande qualità? Per la console della Nintendo DS esistono diversi giochi per ragazze. Come per Giulia Passione, che avevo segnalato tempo fa, la Ubisoft ha messo a disposizione un sito speciale dedicato a queste attività da provare gratuitamente.
Così ogni ragazza potrà intraprendere tutto quello che di bello offre questa risorsa online. Ci si può cimentare in diversi videogiochi. Il primo tra tutti è Girls Life Glamour Look, il gioco che permette di truccare la ragazza che si sceglie tra una miriade fornite dal sistema interno. Il trucco per gli occhi, per le labbra, per le guance e così via.
Il secondo gioco si chiama Girls Life Crea la tua Moda. In questa applicazione invece ogni ragazza potrà creare la sfilata che più gli si addice, vestendo le modelle in base ai propri gusti e viaggiare il mondo con la fantasia, nelle città più importanti della moda internazionale.
L’ultimo gioco presente all’interno del sito di Ubisoft è Girls Life Crea i tuoi Gioielli. Dal nome già capiamo di cosa si tratta. Si diventa orefici, con la possibilità di realizzare dei veri e propri capolavori di altissima gioielleria. Ogni creazione che si mette in atto può essere inviata via mail alle proprie amiche. Un vero divertimento online per ragazze alla moda che amano giocare con questo genere di giochi.
Vai al sito di Ubisoft – Girls for Life per dare il meglio! 🙂
Aiutatemi! Natale si avvicina e io non so cosa farmi regalare per favore rispondetemi appena che potete aiutooo
giochi girl giochi bratz, dress up, makeover, mondo di patty, giochi di ragazze fammi sapere 🙂
ciao divina, prova questi:
– Giochi di ragazze
– Gioco Girl
– Giochi Dressup
fammi sapere 😉
ciao a tutti io sto cercando bei giochi femminili da registrarmi e nn ne trovo… mika sapreste aiutarmi… vi prego…. se sapete qualkosa rispondetemi… grazie
CIAO A TUTTI
ooooooo
[…] si concentrano sullo stile e sulla moda che ognuna di noi può pensare di assumere. Proprio il sito Fantagiochi, del mio carissimo amico Eldero, ha pubblicato un articolo a riguardo che racconta le vicissitudini […]