Obama contro la Minaccia Aliena in Alien Defense!

Alien DefenseSono finiti i tempi dei presidenti alla Indipendance Day dove il loro compito si risolveva in toccati appelli a mantenere la calma, ora la situazione è radicalmente cambiata e anche l’uomo più potente del pianeta terra vuol tirare fuori muscoli contro i nemici della democrazia. Obama come salvatore del mondo contro l’invasione dell’orrenda progenie aliena si rimbocca le maniche e scende in campo come presidente guerriero!

Alle prese con cannoni laser e fucili al plasma l’improbabile crociato spazzerà via dalla terra l’arroganza delle oscure trame provenienti dalle profondità interstellari. Il pragmatismo del nostro nuovo presidente non ha eguali, siamo quindi costretti a rispondere alla minaccia aliena armandoci del nostro più sfacciato coraggio. Questo rocambolesco giochino vi fa rà morire dalle risate in un primo momento, dopodiché sarete troppo impegnati nel cannoneggiare le orde di alieni che vi  verranno contro a migliaia per poter capirci qualcosa.

Ricorda molto vagamente un gioco come Metal Slug se non fosse per il grosso capoccione del presidente dai tratti inconfondibili.
La prima città che sarete chiamati ad epurare sarà manco a dirlo New York, il signor presidente viene infatti preso di soprassalto proprio all’interno della casa bianca mentre sta spaparanzato sul divano con telecomando in mano. Sprezzante del pericolo il presidente si ritroverà quindi subito sulla strada dove sarete chiamati a guidare le sorti del nostro.

Durante il tragitto per le strade oltre che a cannoneggiare i mostri dovrete raccogliere i mitici “gettoni presidenziali” che si sono sparsi per tutto il percorso. Strada facendo vi sarà permesso di raccogliere altre e più potenti armi che però si consumano ben presto. Al termine del livello vi aspetterà al varco, accanto all’auto presidenziale, il mostro finale che
cercherà in ogni modo di spiaccicarvi sull’alfalto Newyorkese. L’avventura però continua, perché tutto il mondo è stato invaso e il presidente più coraggioso del mondo è uno solo …

Riuscirete a rovesciare le sorti del pianeta? Se avete l’opportuno coraggio imbarcatevi in questa impresa valorosa, per l’America, per il mondo, per la libertà!

Gioca a Obama Alien Defense.

Articolo precedenteRecensione Dragon Age : Origins
Articolo successivoCrayola: Attività creative online per bambini
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments