Global Warfare, la tua città stato su Google plus

Global Warfare su Google PlusNoi di Fantagiochi siamo sempre pronti a segnalarvi le novità nel panorama videoludico gratuito online. Vi abbiamo infatti già parlato di Global Warfare nella sua riuscitissima versione per Facebook in un precedente articolo.

Ma quali sono le novità? Una in particolare, che oggi possiamo giocare a questo gioco popolarissimo anche sul neonato social di Google, ovvero Google Plus. Il nuovo e intrigante social infatti si dimostra quantomai sensibile ai suoi utenti appassionati di videogiochi e giochi di società giocabili online. Proprio per questo ha ben pensato di implementare nella sua rosa questo ottimo game di gestione.

Global Warfare è un gioco gestionale tutto in italiano e completamente gratuito che consiste nel costruire la propria città e nel gestirne sapientemente le risorse in campo. Non basterà però dedicarsi alla costruzione degli edifici e alla manutenzione delle colture, dovremo anche preoccuparci dello sviluppare di un vero e proprio piccolo stato con il suo apparato militare difensivo e il suo corpus politico di riferimento, il tutto per fronteggiare al meglio le minacce esterne.

All’inizio del gioco ci verrà chiesto di scegliere il nostro avatar, scelto tra una rosa di personaggi abbastanza bellicosi … Le prime battute del gioco saranno dedicate a un breve tutorial che ci introdurrà attraverso le dinamiche di gioco. Tenete sempre bene in considerazione la popolazione e il suo gradimento verso le autorità, la vostra popolazione infatti sarà un metro di giudizio per valutare il vostro successo nella partita.

Global Warfare è anche un gioco di interazione con gli altri utenti che vi porterà a stringere alleanze o a guerreggiare con gli altri giocatori in scontri per la sopravvivenza. Un gioco molto affascinante e di una profondità notevole per essere un gioco online. Assolutamente da provare, non fatevi scappare l’occasione di provare almeno una partita su Global Warfare. Per giocare su Google+ potete cliccare sul link di seguito … Buon gioco a tutti!

Global Warfare non è più giocabile su G+ (che ha chiuso la sezione giochi) rimane Global Warfare su Facebook

Articolo precedenteSnoops, il gioco investigativo online, su Facebook
Articolo successivoSlotomania, il fascino delle slot machine online gratis
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sheba

Mi piace Global Warfare, e su google è meglio di facebook.
+1

silvia

Mi piace Global Warfare, e su google è meglio di facebook.