
Per iniziare a giocare è necessario scaricare il gioco all’interno del proprio PC. Vi dico già da subito, che Magic Farm è disponibile soltanto per le piattaforme Windows, quindi chi possiede un Mac o un Linux si metta pur l’anima in pace.
Nonostante questo piccolo dettaglio, che per qualcuno può fare la differenza, questo GDR non è da scartare, visto che verremo tuffati in un mondo colorato e fantasioso, con una grafica vivace.
L’obiettivo, come vi ho già anticipato è quello di riuscire a trovare i genitori della fanciulla. Per fare ciò verrete messi alla prova con tantissime missioni, che prevedono la coltivazione di fiori e frutti di vario genere. Gli enigmi in totale sono 25 e tutti prevedono delle difficoltà da non sottovalutare.
Per riuscire a risolvere le varie missioni, dovrete coltivare un certo numero di fiori o frutti. Nel momento in cui avviene il raccolto, dovrete portarli al mercato e venderli per ottenere del denaro utile per proseguire nel gioco.
Il mondo in cui verrete catapultati è molto grande e per questo suddiviso in diverse zone. In ogni location troverete un personaggio non giocante che vi dirà quale missione dovrete compiere per proseguire e così via fino all’ultima.
Arriverete pian piano alla fine e quando avrete venduto tutti i fiori e la frutta, potrete riabbracciare i vostri genitori.
Magic Farm è un gioco per PC adatto un po’ a tutti. Vi assicuro che vi divertirete. Così nei momenti di noi, quando non avete proprio niente con cui intrattenervi, provate a giocare con questo gioco di strategia, passerete qualche oretta in tranquillità!
Per scaricare il gioco, recatevi a questa pagina e date l’avvio al download per Magic Farm! Buona fortuna! 😀



Commenta!