Mochimedia, community con sala giochi online

Mochimedia community.Quando parliamo di raccolte di giochi online ci piace pensare a delle sale giochi emozionanti e piene di attività. Non vogliamo quel caos di colori e contenuti che ci riempono la pagina e che non ci fanno comprendere bene il succo del discorso. Su Mochimedia questo non accade, perché tutti i giochi presenti nel sito sono chiarissimi e tutti ben strutturati.

Questa sala giochi online è in inglese ed è un buon punto di partenza per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono cimentarsi con il game online gratuito e divertirsi ad intraprendere tante novità in campo ludico.

Di solito quando entriamo in un sito web dedicato alle raccolte di giochi passatempo, troviamo ogni game appartenente ad una determinata categoria. Qui, invece non ci sono sezioni, ma si parla di una grande homepage che li contiene tutti quanti, a partire da quelli più popolari, per passare a quelli flash e a tutti gli altri che vengono di seguito.

Cliccando su di un gioco, si aprirà una nuova pagina del vostro browser. Qui, oltre a poter intraprendere liberamente il gioco in questione, potrete leggerne la descrizione, capirne i comandi e avere la possibilità di scaricarlo gratis sul proprio computer in formato zip.

Inoltre, è possibile anche rientrare nella classifica dei migliori registrandosi al sito stesso e se si vuole, prelevare il codice embed da incollare sul proprio sito o blog se ha come contenuto il gioco o cose di questo genere.

È presente anche una community forum, all’interno della quale parlare con altri utenti, aprire discussioni e conoscere i consigli per superare alcuni giochi. Probabilmente, essendo in inglese, sarà frequentata per la maggioranza da stranieri. Meglio! Così avrete la bella occasione di relazionarvi con gente di altri paesi, al di fuori dell’Italia!

Correte a giocare con i game si Mochimedia!

Articolo precedenteSocial City Life, gestisci la tua metropoli su Facebook
Articolo successivoZoo online: impara a conoscere gli animali
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments