Lego Atlantis si gioca online in 3D!

Lego Atlantis è il gioco online di Lego in 3d.La tecnologia avanza prepotentemente nello scenario cinematografico e conseguentemente in quello ludico, senza lasciare per strada alcun altro ambito della vita. Pare diventare tutto sempre più tecnologico. L’essere al passo coi tempi oggi significa essere tecnologizzati.

Così anche i giochi online diventano social, si trasformano ed evolvono le metodiche di partecipazione, si sviluppano nuovi canali di comunicazione, nascono metodi di performance sempre più interattivi e sensibili. Ed ecco che dopo Lego Universe (Versione italiana ancora latitante), Lego integra il 3D al gaming online.

E, come il cinema tenta di portarci a vivere ogni sua avventura all’interno del grande schermo attraverso quei simpatici (seppur scomodissimi) occhialini dalle lenti “stravaganti”, allo stesso modo il gioco che sto per andare a presentarvi prova a condurci in fantastiche avventure sotto i mari, consentendoci anche di acquistare gli appositi occhialini 3D per poter meglio vivere la performance.

Lego Atlantis ci conduce allo scontro con terribili mostri marini che dovremo sconfiggere uno ad uno per poter passare sempre al successivo. Si tratta di missioni da completare. I tasti sono semplici, si ha un mirino per sparare e 3 possibilità di proteggersi (campi di forza) quando gli attacchi del nemico diventano veri e propri scontri. Avrete la meglio solamente se dimostrerete di saper colpire più duramente del cattivo mostro che avete dinanzi.

Curiosità.
Questo sito vi mette anche a disposizione una simpatica attività in 3D da realizzare comodamente seduti di fronte al vostro computer.
Il sito vi propone un veicolo Lego Atlantis che voi dovrete stampare con la vostra stampante di casa e riproporre di fronte alla vostra webcam. E come per magia, vedrete nel monitor riprodursi la realtà virtuale, visionabile a più dimensioni, che voi tenete nelle vostre mani semplicemente stampata in un foglio.

Allora?

Buona esplorazione!!!

Articolo precedenteCorse spericolate su Metal Damage
Articolo successivoGestisci il tuo Hotel con Hotel City su Facebook!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Lego Atlantis, il lego virtuale che avevo già presentato su Fantagiochi, eccoci di nuovo a scoprire l’ultimo game proposto in rete da Lego. Si tratta di […]

andrea

be lego è belliissimo sopratutto power miners e atlantis anche se a volte è difficile da montare