Tanto divertimento per bimbi su Cicciboom.com!

Cicciboom.Sempre in materia di siti per i nostri amici più piccini segnalo lo spazio che ci regala Cicciboom.com, un divertente contenitore di tanti giochini passatempo. Il sito in questione non contiene esclusivamente giochi flash ma anche tanto materiale utile per colorare, ritagliare, disegnare e quant’altro.

Nello spazio disegni per esempio abbiamo la possibilità di scegliere il nostro soggetto preferito e di colorarlo. Potremmo allora selezionare il nostro Pokemon preferito e sbizzarrirci il più possibile con una miriade di affascinanti colori. Ma non solo, nella stessa sezione troviamo anche la possibilità di vestire e personalizzare la nostra bambola  o di creare un nostro personaggio e di vestirlo come più ci piace. Tanti altri giochi veloci e divertenti vi aspettano invece nella sezione giochi online.

Ma oltre agli spazi prettamente ludici abbiamo la sezione dedicata alle fiabe ed alle filastrocche con tante simpatiche storie, indovinelli, scioglilingua che non mancheranno di far divertire e riflettere anche gli utenti un po più grandicelli. Abbiamo inoltre la sezione con i giochi di gruppo dove vengono spiegate le regole di semplici giochi da farsi in occasione di feste o compleanni come “la sedia che scotta” ed “il gioco del Buz”.

Vi consiglio quindi caldamente di incominciare  a scartabellare il materiale presente, troverete quello che fa per il vostro bimbo. Il materiale è tanto quindi buona fortuna!

Vai su Cicciboom.com

Articolo precedenteLa comunicazione oggi: frammenti relazionali
Articolo successivoScumlabs, una ricca raccolta di giochi online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments