Scumlabs, una ricca raccolta di giochi online

Scumlabs, raccolta giochi online.Scumlabs è un’altra sala giochi online molto carina. L’ho scovata in giro per la rete e così ho deciso di darle una chance qui su Fantagiochi, visto che ci dedichiamo spesso a quest’area ludica. Si tratta, come vi ho anticipato di un bel sito dove vengono raccolti i migliori giochi online. Non è in italiano, ma questo non pregiudica il buon andamento della propria visita, perché quando si tratta di giochi non ci facciamo di questi problemi. Vero?

Entrando in homepage vediamo subito una serie di games pronti per essere giocati. Sei sono quelli del giorno, quelli consigliati dal sito stesso. Altri, sono quelli popolari e questi si elencano a mo di lista per essere controllati da tutti gli utenti che accedono.

Molti sono giochi di vecchia data e so per certo che questo genere vi piace. Molti infatti, vanno alla ricerca di giochi degli anni ’80 o giù di lì, quindi vi consiglio di dare un’occhiata a Scumlabs, troverete ciò che cercate.

Il sito, inoltre offre anche la possibilità di giocare con un game random, scelto casualmente dal sistema interno. Proprio in homepage, troverete il bottone “Random Game”. Cliccateci sopra e si aprirà una nuova pagina con un gioco a sorpresa che magari può divertirvi.

Quando procedete con l’apertura del gioco, avete la possibilità di condividere le vostre emozioni con gli altri, all’interno dei vari social network. Un modo per rendere partecipe anche i vostri amici più cari.

Ve lo consiglio vivamente, a me è sembrato un sito molto carino, pulito, adatto un po’ a tutti.

Visitate Scumlabs!

Articolo precedenteTanto divertimento per bimbi su Cicciboom.com!
Articolo successivoTowner, alle prese con la città ideale su Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments