Il gioco di Iron Man è su iPad!

Il gioco di Iron Man 2 per iPad.Proprio oggi che sto scrivendo, per la cronaca il 28 Maggio, esce finalmente anche in italia il magico tablet della Apple. Dopo averci fatto aspettare tanto è ora il tempo di provare questa nuova chicca tecnologica che sbarca in Italia.

Oggi inoltre è un buon giorno perché vi voglio parlare di un gioco ispirato ad un film che a sua volta è ispirato al brillante fumetto Marvel. Sto parlando di Iron Man 2 che sta tenendo banco degnamente in tutte le sale cinematografiche e che la Gameloft propone come gioco per iPad.

Tony Stark è il facoltoso miliardario che si cela dietro l’armatura del nostro Iron Man, in questo gioco ci caleremo proprio nei suoi panni. Avremo la possibilità di scegliere tra le armature serie IV e serie VI, quelle sottomarine e quella invisibile. Ci caleremo in una emozionante avventura tra i grattacieli della metropoli ricostruita mirabilmente tutta in 3D.

Iron Man 2 su iPad è un’esperienza davvero emozionante, grazie allo schermo ad alta definizione ed ai comandi ” touch screen” avremo la massima manovrabilità sul personaggio. Grazie alla particolare fluidità della grafica avremo l’impressione di scorrazzare tra i grattaceli in cerca di malviventi da sistemare. Numerosi sono inoltre i nemici pesantemente meccanizzati che Iron Man dovrà affrontare come Ultimo, Firepower, Whiplash e tanti altri che tenteranno di mettere costantemente a repentaglio la vita del nostro protettore volante!

Iron Man 2 garantisce un’esperienza di gioco molto lunga anche grazie alle sue 9 ambientazioni tutte in 3D, dallo Stark Expo nella metropoli di New York, alla jungla somala nei pressi di una zona di guerra.

Il gioco è disponibile nell’Apple Store ad un prezzo veramente abbordabile, andate pure al link e controllate i contenuti. Per quello che mi riguarda termino qui, ci vediamo al prossimo articolo dedicato al mondo videoludico per iPad buon gioco a tutti! E nel frattempo scaldatevi pure con il video che inserisco!

Iron Man2 su Apple Store!

Articolo precedenteShydra, gioco di ruolo in stile Dungeons & Dragons
Articolo successivoGangs of Crime, il gioco di mafia multiplayer online
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments