Gangs of Crime, il gioco di mafia multiplayer online

Gangs of Crime, gioco di mafia online.È tempo di parlare di mafia e di quello che di potente e distruttivo questa realtà apporta a tutti noi, giocatori incalliti di browser game avvincenti. Molti sono stati i giochi di mafia di cui abbiamo avuto il piacere di parlare qui su Fantagiochi. Un esempio eclatante sono Gangster Game e The Pimps. Ma all’interno della rete sono nascosti tantissimi giochi di questo tipo, tutti pronti per essere recensiti e affrontati. Il browser game che voglio presentarvi oggi si chiama Gangs of Crime. Si tratta di un gioco di strategia creato da Bigpoint.

Se avete voglia di vivere nel potere e provare l’ebrezza della malavita, allora qua avete tutto ciò che vi serve. Da malavitosi affiliati che vi aiuteranno, a potenti signori che cercheranno di arrivare al successo con mezzi sleali e illeciti.

Il vostro obiettivo è senza ombra di dubbio quello di raggiungere il massimo della ricchezza e del potere. La vostra vita sarà scolpita da azioni illegali che vi renderanno grande agli occhi dei vostri seguaci. Sarete il boss principale della vostra famiglia e dovrete occuparvi di tutto ciò che consente in pochi attimi di dominare l’intero distretto circostante.

Durante la giornata ve la vedrete con tutta la realtà losca che fa parte di questo mondo. Una realtà costruita sull’illegalità e sulla criminalità, che in men che non si dica riuscirà a farvi diventare ricchi e potenti. Il denaro è il simbolo di potenza, quindi più “piccioli” avrete e più sarà grande il vostro successo.

Per ottenere questa fama di padrino, potrete interagire in diversi ambiti di business, come il contrabbando di alcol, la prostituzione, il gioco d’azzardo e molto altro ancora. Riuscirete ad avere il potere che meritate attraverso le armi, gli attaccabrighe, i killer e le guardie del corpo.

Insomma, una realtà strategica malavitosa davvero ben costruita. All’interno vi sentirete il capo incontrastato e potrete mettere in evidenza le vostre qualità da potente signore del male. Inoltre, avrete la possibilità di creare un imponente quartier generale, da rendere inespugnabile. Solo così potrete continuare in tutta tranquillità a conquistare distretto dopo distretto l’intero paese.

Gangs of Crime è un gioco gratuito ed in italiano! Non è richiesta nessuna installazione, ma solo la registrazione! Davvero carino!! Ve lo consiglio 🙂

Articolo precedenteIl gioco di Iron Man è su iPad!
Articolo successivoVeri assi dei cieli con Guns of Icarus, su Netlog!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vcgerfv

figo

salvatore03

non vedo l’ora di giocare sarà bellissimo

tonino

non vedo l’ora di giocare, spero solo che sia un bellissimo gioco

simone

è divertentissimo