Scopri i tesori nascosti di Treasure Isle, su Facebook

Gioca a Treasure Isle, e scopri i tesori nascosti nell'isola di facebook.Facebook sta diventando realmente una risorsa molto importante per quanto riguarda l’intrattenimento videoludico. Di giorno in giorno nuovi giochi di ogni genere nascono su questo social network che è attualmente il più frequentato.

Non si può quindi parlare di giochi in rete prescindendo da questa importante piattaforma. I giochi gestionali infatti sono i più numerosi in quanto offrono un divertimento sicuro e, se il giocatore è abile, di lunga durata.

Questa preambolo appunto per introdurvi al gioco che vorrei segnalare oggi agli amici di Fantagiochi, gioco che è uscito da un paio di mesi ma ha spopolato tra gli utenti di tutto il mondo, trattasi di Treasure Isle. Esso nasce dalla Zynga, ben nota casa di produzione del mitico Farmville e del simpatico FishVille, di cui ho avuto modo di parlare in un recente articolo.

Treasure Isle è un gioco che coniuga le dinamiche gestionali a cui siamo abituati con Farmville con elementi di ricerca che lo fanno somigliare ad una caccia al tesoro virtuale. Sarà possibile infatti la ricerca di vari oggetti più o meno preziosi che fungeranno da tesoro e andranno ad incrementare il vostro Budget disponibile.

Il protagonista avrà inoltre a sua disposizione una Isola Madre da cui partiranno le sue scorribande in cerca di tesori nascosti e antichi artefatti. L’isola Madre funge da campo base, essa si può gestire e personalizzare, proprio come in una partita a Farmville, con tanto di piantagioni varie per gli approvvigionamenti di cibo e quant’altro.

Diventerai un vero asso a Treasure Isle quando riuscirai a scavare in ogni isola scoprendo tutti i tesori collezionabili. Avrai a tua disposizione una schermata che ti mostrerà gli oggetti da trovare e quelli che hai trovato. Con l’avanzamento di livello riuscirai a sbloccare nuove interessanti mappe tutte da scoprire e nuovi oggetti acquistabili nel negozio che renderanno il proseguimento della partita ancora più piccante.

Il gioco è molto carino, vi consiglio quindi, se non l’avete ancora fatto, di dedicargli un po del vostro tempo.

Trovate il link qui sotto, buon gioco a tutti!

Gioca a Treasure Isle su Facebook!

Articolo precedenteRed Dead Redemption, il Far West come non l’avete mai visto
Articolo successivoGioca a carte online, gratis su Game Twist
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] come abbiamo potuto notare è ricco di giochi di questo tipo. Abbiamo visto Bubble Island o Treasure Isle, giochi entusiasmanti e alla portata di tutti, sia per i più grandi che per i più piccini. Con […]

[…] proposta ultimamente molto giocata dagli utenti, un gioco che si avvicina molto per contenuti a Treasure Isle per Facebook. Sto parlando di Treasure Story.Protagonista del gioco è un piccolo e simpatico […]

[…] da estrarre dal sottosuolo. La modalità di ricerca è molto simile a quella già vista in  Terasure Isle con le varie sezioni da esplorare.I minerali disponibili sono il rame, lo zinco, il promezio e il […]