Top Eleven Football Manager, su Facebook

Top Eleven Football ManagerCome potete notare del bel titolo cari amici oggi si parla di un calcio manageriale, gioco che troviamo su Facebook, il social più popolare di questi tempi. Se siete appassionati del genere non potete farvelo scappare. Sto parlando si Top Eleven Football Manager.

Siete chiamati nel non facile compito di gestire una squadra di calcio, allenarla, personalizzarla per renderla imbattibile.

Nelle prime fasi del gioco abbiamo una sezione dedicata alla personalizzazione del team, possiamo infatti scegliere il nome della squadra e dello stadio, i colori sociali e della maglia e successivamente potrete inpostare una formazione ed iniziare ad allenarvi sfidando un’amico in una partita amichevole.

Perno focale del gioco è il campionato, con le 14 squadre previste le cui regole nel dettaglio le troviamo all’interno del gioco. Per quanto riguarda gli incontri abbiamo per esempio la possibilità di assisstere “dal vivo” al match decidendo in tempo reale i cambi e le nuove tattiche da adottare. Se il giorno della partita non sarete connessi, potete semplicemente darne disposizione in anticipo.

Altro aspetto campale per quanto riguarda il gioco è la buona gestione delle finanze, con il calcio mercato, la possibilità di siglare accordi con gli sponsor o di ingrandire il nostro stadio per poter vendere un numero maggiore di biglietti.

Un manageriale calcistico a tutto tondo che si ramifica in varie direzioni per dare al giocatore la sensazione di guidare il proprio team verso le più alte vette del successo.

Top Eleven Football Manager rimane comunque un gioco di facile utilizzo e molto intuitivo adatto anche a chi non ha mai sentito parlare di calcio manageriale. Il suggerimento principale rimane quindi quello di provare, testare, giocare e passare qualche ora di sano svago con questo titolo. Poi fatemi sapere. Trovate il link per giocare di seguito.

Gioca a Top Eleven Football Manager su Facebook!

Articolo precedenteTutti giochi di cucina su Giochidicucina.com
Articolo successivoFantacalcio online 2010 – 2011, Gratis!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] 7. Top Eleven Football Manager, su Facebook – Fantagiochi […]

[…] 7. Top Eleven Football Manager, su Facebook – Fantagiochi […]

gerardo vitale

Funzionava benissimo sul telefono, poi DQ qualche giorno …non parte …ed esce la scritta ” top eleven è stato chiuso in modo anomalo” e sebbene ho cancellato e reinstallato il gioco….non parte lo stesso…come fare???

Venusia

ho problemi con il caricamento del gioco…mi fa inizializating poi cerca di caricarsi ma non si carica pero se usi la rete dati del cellulare riesco a giocare voi sapete come mai? ho gia fatto di tutto aggiornato flash player cancellato i cache ma non va

Carlo

Ho cambiato dispositivo e non ho Facebook come posso recuperare la squadra che avevo nel dispositivo precedente?

Fabri

il mio dispositivo non funziona piu`, non posso piu`controllare il mio team da esso. Se non ho condiviso con facebook la mia carriera, non c’e`nessun modo di governare la mia squadra, magari da un cellulare? Se cosi`non fosse mi dispiacerebbe, perche` c’ho speso su un bel po’ di soldi. Se non c’e`possibilita`di recuperare il controllo della mia squadra attraverso un altro dispositivo, chiaramente non giochero`mai piu` a top eleven, poiche`non ho intenzione di spendere altri soldi per ricominciare tutto da capo. Se qualcuno ha qualche info a riguardo lo ascoltero` attentamente, ciao e grazie.

marco

Salve a tutti io ho comprato token pagando con il telefono e li ho ricevuti immediatamente, adesso ho comprato con paypal e non ho ancora ricevuto niente… Quanto tempo ci vuole per riceverli tramite paypal?

giulio

non mi carica esce initializing e si blocca

marian

la mia scoadra e fc.paradise, chi vole competere con me?sono in top eleven da un mese e qualcosa e sono in secondo campionato al primo posto,dopo che ho preso terzo posto nel primo campionato.in champions sto bene se guardati,e copa. stasera ho la chiampions e chi vole guardare po vedere che squadra ho.

marian

raga.-… certe persone o non siete capaci oppure non sapete che 1 per avere piu tokens e competere per un giocatore devi comprare, carichi il telefono e mandi richiesta su compra tokens buy. 2 io ho una scoadra a quasi 5 stele e ho speso soldi per averli ….io ho pure perso tanti tokens per competere cu altri per un giocatore

Madaisu

Vorrei eliminare la mia squadra del cellulare. Come faccio? Per avere tanti tokens o li compri oppure fai vinci dei tokens. Se entri verso le 6 di mattina trovi palate di giocatori forti senza che nessuno ti rilanci.

sergio

x VLAD98:ho seguito il tuo consiglio ma non si riesce proprio a modificare gli orari delle partite….la maggior parte mi capitano sempre intorno alla mezzanotte!!!!

Luca

Ciao mi sapreste dire come si può cancellare definitivamente l’account di Top Eleven da facebook eliminando tutti il dati di Top Eleven?? :/

vlad98

raga i cambi d’orario si fanno andando nel calendario: alla partita che dovrete fare in mezzo al posto di vs c’è un orologio schiacciate la e comparre il cambiamento d’orario che voi dovrete regolare al vostro piacimento e poi attenti che costa 2 tokens

anonimo

ho firmato per un token al giorno e appena arrivo a un po decido di prendere un calciatore all’ asta,passo il primo turno ma poi c’è sempre uno che ribatte e mi finisce i token…come fanno ad averne cosi tanti????????????

Toninho

ho provato il trucco con “cheat engine” e non sono un ingegnere informatico, se seguite il video è facile da capire i passaggi. l’unico problema? il trucco non funziona…i soldi aumentano ma non hai la possibilita’ di utilizzarli. è una bufala totale. ma non capisco come faccia gente ad avere suadre a 5 stelle e soldi sempre in deposito…è un mistero. cmq se qualkuno conosce altri metodi faccia sapere. grazie raga’.

simone

Ciao sapete dirmi se è possibile modificare l’orario delle partite di campionato??? ho le partite sempre alle 23:30 23:45 ecc ecc.. grazie

lele

ciao ragazzi, ho provato a comprare tokens si sono presi i soldi ma niente gettoni…..ps “lo so sono stato fregato”

niko

come posso ricominciare top eleven…..mi spiegate tutti i passaggi??

luca

Salve, vedo che alcuni giocatori acquistano calciatori a titolo gratuito, ma come sifa? dove si trovano ?

Camerini Mino

Gioco ormai da un pò ad eleven e avevo fatto anche uno squadrone ovviamente spendendo ma ora non mi apre più la pagina da facebook e mi dice:La pagina Web è scaduta Probabile causa: La copia locale della pagina Web non è aggiornata. È necessario scaricarla nuovamente dal sito Web. Possibili operazioni: Fare clic sul pulsante Aggiorna sulla barra degli strumenti per ricaricare la pagina. Dopo l’aggiornamento, potrebbe essere necessario tornare alla pagina Web specifica o reimmettere le informazioni. Ulteriori informazioni Se il problema persiste, provare a eseguire le operazioni seguenti: In Internet Explorer scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti,… Leggi il resto »

Eldero

Antonio per ri-iniziare ti conviene su facebook eliminare l’applicazione: Vai su impostazioni sulla privacy/Inserzioni, applicazioni e siti Web e rimuovi top eleven, poi rivai sulla pagina dell’applicazione, il link lo trovi anche alla fine di questo articolo e ricominci, ciao 😉

antonio

Come devo fare a ricominciare top eleven?

Hristo

io vorrei aggiungere dei amici ma non ci riesco?? cosa devo fare.. grz.. (y)

santino 12

non mi carica esce initializing e si blocca

giorgio

Facendo delle amichevoli si possono scommettere tokens?

andrea

Top eleven non mi carica, perché ?

giovanni

Questo gioco è bellissimo ma non so giocare…

paolo

Ragazzi voglio eliminare la mia vecchia squadra e farne una nuova, come??

antonio

Anche a me rimare lo schermo bianco che dice che devo installare la nuova versione di adobe flash lo riagguiornato ma il gioco non funziona come fare?

mrk

A chi rimane la schermata bianca: dovete installare Shockwave Player dal sito dell’Adobe

nik98

Ho fatto come diceva il trucco ma alla fine dovrebbero apparirmi 99999999 tifosi e gettoni ma alla fine mi rimangono lo stesso numero di tifosi e gettoni che avevo prima come devo fare? Grazie!! 🙂

Crotalo

Voglio eliminare la mia squadra su top eleven. Come fare?

ideal

top eleven mi piace,il mio problema è che non riesco ad arrivare i finale! Quando scoprirò la tatticha degli avversari li sbatterò in un batter d’occhio e vincerò.Ma voi sapete consigliarmi qualcosa?Se lo sapete me lo dite?Grazie e buona fortuna per top eleven!

davide

Ciao, ho invitato amici a giocare, hanno accettato ma non sono inseriti nel riquadro, mi sapete dire come devo o devono fare? Grazie.

Luis

I trucchi ci sono, ma bisogna essere dei tecnici informatici di alto livello qui. Io non sono riuscito:

[youtube X58BhCoIDpw 480]

Danilo

Ciao, mi sapete dire perché quanto metto i trucchi e carico mi dice (socket closed error 3) ? Grazie aiutooo

fede

Mi si blocca il caricamento di top… non so come fare vi prego aiutatemii!

Eldero

Ciao christian, prova ad usare un altro browser …

christian

A me il gioco nn parte + si è fermato sulla fase d caricamento e ogni volta provo a rientrarci ma riprende sempre quel punto e nn riparte rimanendo ‘fermo’. Se provo dal pc diun mio amico il mio profilo è attivo, come posso fare?

andrea

Ciao, ho invitato amici a giocare, hanno accettato ma non sono inseriti nel riquadro, mi sapete dire come devo o devono fare? Grazie.

Lupen

Praticamente ho 2 giocatori nello stesso ruolo ed è come se giocassi in 12!!! non mi fa piu modificaee la formazione.. come posso fare?1! help!

Lorenzo

Possibile che gli altri abbiano giocatori da 5 e 6 stelle, stadi enormi ecc? Sono dei ricconi oppure usano qualche trucco?
Io ho letto di cheat engine, ho provato ma non funziona!
Non è che posso spendere ogni volta euro su euro.
Mi sapete consigliare?!
Grazie e buon campionato

Luca

Salvatore funziona come la realta’ mi dispiace mai sei fuori, hai subito 2 goal in casa mentre te ne hai fatto 1 in casa di lui se finiva 0 a 0 passavi te ,ciao.

salvatore

ho pareggiato in coppa 1-1 all’andata fuori casa, e 2-2 al ritorno in casa… mi sapreste dire se passerò il turno? grazie 😀

salvo

Ma ci sono trucchi in questo gioco? Per favore rispondete 🙂

limon

Mi serve un URGENTE aiuto il mio top eleven quando ci vado sopra mi da la pagina inzia a caricarsi e dopo smette di caricarsi. io ho un mac. PERFAVORE mi serve aiuto.

Per spiegarmi meglio clicco su top eleven e mi da la pagina, poi nella sbarra del caricamento c’è scritto initializing ma si blocca e smette di caricarsi e rimane così. può centrare qualcosa visto che ho un mac…

fatjon

a me top eleven piace tanto, è che mi mette tutto bianco anche se sono primo in lega…

alberto

Ciao a tutti qualcuno sa perché il gioco top eleven football manager nn riesce a caricare ? Nn riesce a trovare il server perché?

GIANCARLO DARTOINI

Ci sono altri sitemi per ottenere tokens fratis oltre alla opzione della schermata principale del gioco??

Doce posso trovare delle strategie di gioco????

daniele

anch’io ho lo stesso problema… cioè… mi si vede per metà schermata e nn mi permette ne di vedere gli amici ne comprare tokens….. come posso fare?!!!

amed

Ho invitato i miei amici a giocare ed hanno accettato… ma io non riesco a vederli nei riquadri sottostanti!!! perche?? come devo fare?? il setup l ho pure completato.. qualcuno sa rispondermi ?? grazie..

carlo98

ma i trucchi ci sono ??

Eldero

Ragazzi io lo vedo bene, qualcun altro che abbia problemi con Top Eleven?

gia

xk nn mi entra? mi da tutto bianco con delle piccole cartelle

alessandro

Come faccio a eliminare la mia vekkia partita e iniziarne una nuova sullo stesso profilo???

gabriele

figo questo calcio manager

roberto

Mi iscrivo per distruggere tutti, mi chiamo Roberto, ho 12 anni e vivo a napoli e mi piace il calcio.

FRANCESCO

SIETE GRANDI

Tommaso

ago, nn ti so rispondere. Posso dire ke mi diverte molto top eleven e sono in lega 4 forse uno dei migliori perchè mi sono iscritto il primo agosto. Vi dico : provatelo

ago

come si fa a cambiare fuso orario per cambiare lega?