Giochi gratis online: La sala giochi di Multiplayer.it

La sala giochi di Multiplayer.itEd ecco a voi un’altra sala giochi online. L’estate è finita purtroppo 🙁 e per affrontare i futuri pomeriggi e le future sere buie dal cielo plumbeo bisogna organizzarsi in tempo. Cosa, meglio di una sala giochi online, quando stufi di Facebook e di guardare, persi nel vuoto il monitor del nostro pc, può aiutarci a trascorre un poco del nostro tempo divertendoci e rilassandoci?

Per voi, oggi, la sala giochi di Multiplayer.it. Ci sono giochi a uffa. Di tutte le categorie, di tutti i tipi e per ognuno di noi. Dai puzzle dedicati all’orco più famoso al mondo, quello della Dreamworks, Shrek, ai games dedicati alla satira politica, americana e non. Potremo trovare giochi di sport e e giochi d’avventura, quelli d’azione e i famosissimi giochi arcade.

Tra gli arcade ho provato per voi un games davvero divertente, occorre strategia e un poco di impegno tattico. Vi ricordate i Lemmings? Wow, che nostalgia di Lemmings! 🙂 Per chi non se li ricordasse, si tratta del gioco rompicapo in cui una mandria di lemmini, piccoli roditori, se così li vogliamo chiamare (in inglese rende molto di più: Lemmings) procede sempre verso una direzione, e noi, attraverso numerosi attrezzi, e anche servendoci della loro instancabile voglia di lavorare e stare agli ordini nostri, spesso anche sacrificandosi per il gruppo, dobbiamo salvarne almeno una percentuale, determinata dal gioco ad ogni livello. Così da poterlo superare accedendo al successivo.

Il gioco che ho provato per voi è molto più semplice anche se vi è una difficoltà, bisogna gestire due protagonisti nella scena. L’uno è l’uomo senza testa, che non sa dove dirigersi e ha bisogno di voi per superare ogni ostacolo, e l’altro è una specie di spugna in grado di assumere diverse forme, quali l’ombrello, la molla, il muro, etc.

Attraverso questa spugna, posizionata nei giusti punti del percorso potremo essere in grado di aiutare l’uomo senza testa a raggiungere la fine del percorso.

Vi ho recensito questo piccolo game per dire a tutti voi, cari lettori di Fantagiochi, che questa sala giochi riserva game interessanti, freschi, simpatici e frizzanti.

Ora tocca a voi scoprirne altri!

Articolo precedenteChess Kid, il gioco degli scacchi online per bambini
Articolo successivoAbduction 2 sull’Android Market
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
verden mix

Andate sul mio sito è bellissimo: Creature Mistiche

gta

ciao

Giacomo

Multiplayer è sinonimo di garanzia, grande sala giochi!