Giochi gratis online: Big Fish, vasta scelta e games avvincenti!

Bigfish, Giochi gratis.Vi piacciono le sale giochi? E quelle online? Eccone qua una davvero entusiasmante, ricca e variegata. Si tratta della sala giochi online Big Fish!

I games sono suddivisi in categorie e quasi tutti di buona qualità, avvincenti ed intriganti. Troverete la sezione avventura, nella quale poter affrontare le imperscrutabili vicende e peripezie di Nightmare. Non si tratta di una carrellata di giochi rifacentesi a personaggi, fumetti o racconti famosi nel panorama mondiale, bensì di proposte fresche, nuove, ma pur sempre degne di essere giocate e condivise.

Troverete pure la sezione Puzzle, che non vado ad esplicare dato che suppongo la conosciate meglio di me, quella di strategia, amata dagli adoratori dei rompicapo e dei giochi in cui l’abilità intellettiva gioca un ruolo fondamentale. Non dimenticate che l’abilità intellettiva è allenabile, dunque chiunque può cimentarsi, trascorrendo del tempo per il training, in questi cervellotici giochi.

La categoria Arcade non poteva mancare, capitanata da supereroi “di casa nostra”, piccoli uomini con grandi ed  apparentemente impossibili aspirazioni e piccoli personaggi fantasiosi, in grado di portare gioia e divertimento nelle nostre case, attraverso questa esilarante sala giochi online.

Buon divertimento!

Tuffatevi in Bigfish!

Articolo precedenteAge of Wulin, arriva il gioco di ruolo di arti marziali!
Articolo successivoGone Amazon: Sopravvivere in Amazzonia, su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simona Ines

Ciao,io mi sono iscritta da poco a questo sito ed ho anche creato una mailing list per parlare di questi giochi, la trovi qui:
http://it.groups.yahoo.com/group/Big_Fish_Games_fans_Italia/

Ciao,
Simona