Allods Online, MMORPG spaziale a premi

Allods Online.Se desiderata avere a vostra portata un game free to play da poter gestire autonomamente e che vi metta a disposizione premi e molto altro, allora Allods Online è ciò che fa per voi. Si tratta di un MMORPG gratuito presente all’interno del circuito di gPotato, uno dei maggiori network di giochi presenti sul mercato video ludico. L’ambientazione è quella di un universo misto tra fantasy e fantascienza, dove poter sviluppare abilità e compiere missioni diverse ed emozionanti.

Allods Online è stato sviluppato da Astrum Nival, lo studio di sviluppo di mail.ru e pubblicato in Europa in diverse lingue: inglese, francese e tedesco. Ancora l’italiano non si vede all’orizzonte, speriamo che arrivi presto. In ogni caso è uno dei game più interessanti presenti nel network e per il suo gameplay e per la gestione semplice è stato riconosciuto come il MMO più atteso del 2009 nella classifica dei lettori di MMOsite.com.

Ma cosa ci attende entrando in Allods Online? Beh molto semplice! Il tutto si concentra in enormi battaglie navali astrali messe in campo dai giocatori iscritti al gioco. L’universo che circonda ogni utente è fatto di emozionanti avventure da svolgere in questa realtà spaziale. Ogni player appena iscritto ha la possibilità di scegliere a quale fazione appartenere ed in base alla propria scelta intraprendere un cammino di gioco interessante e ricco di innumerevoli colpi di scena.

Ma ci sono delle novità spumeggianti per tutti voi che amate il  rischio e la vittoria. Dalla fine di Ottobre 2010, entrando all’interno di questo mondo spaziale, ogni giocatore può guadagnarsi un bel po’ di oggetti premium gratuiti, raggiungibili grazie al compimento di missioni giornaliere.

Grazie al rilascio della seconda espansione chiamata Volume 2: Rise of Gorluxor e della patch disponibile all’interno del sito ufficiale, Allods Online diventa ancora più gratuito di quello che è stato finora. Da questo momento, ogni giocatore che si appresta a giocare sa che ha a disposizione tutta una serie di missioni quotidiane da compiere per potersi aggiudicare ricompense premium che andranno a migliorare le prestazioni in game.

Ad esempio La Captain’s Letter of Marque andrà a raddoppiare l’esperienza di ogni personaggio per uno specifico periodo di tempo, i 5 Phylacteries of Passage invece garantiranno immunità alle penalità in caso di morte del personaggio in battaglia e il Small Cone of Incense offrirà a tutti i giocatori 24 ore di una potente benedizione, che accrescerà la forza del personaggio in combattimento.

Inoltre, sono stati apportati diversi cambiamenti all’interno di Allods Online. Un esempio è l’aggiunta della Dream Factory, una nuova zona per i personaggi Empire intorno al 20° livello. Modifiche e miglioramenti apportati anche a Navi Astral e Allods. Queste sono soltanto alcune delle migliorie apportate. Per conoscerle tutte quante, non vi resta altro che entrare in questa fantastico mondo spaziale di Allods Online.

Ricordo a tutti che per poter giocare a questo MMORPG è richiesto il download del client sul proprio computer e di seguito una veloce registrazione per creare un account personale. Allods Online non è in italiano, lo troverete disponibile in inglese, francese e tedesco.

Buon divertimento con Allods Online!

Articolo precedenteMagic Kinder e i giochi online per bambini
Articolo successivoPlayStation Store, acquista i tuoi videogiochi online
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] in ogni caso una grande produzione e come tale va considerata. Abbiamo già parlato di Allods in questo articolo. La notizia è però che dal 15 Aprile di quest’anno partirà la closed beta della nuova […]