Magic Kinder e i giochi online per bambini

Magic Kinder. Kinder fa ormai parte del vissuto esperienziale di ognuno di noi. In tutte le sue declinazioni. A partire dai famosissimi ovini Kinder con in serbo per ogni appassionato numerosissime, e sempre nuove, sorprese, per passare poi attraverso la versione gigante di questi, quella pasquale, sfociando negli snacks, tra cui anche il Kinder Merendero, che diventano giorno dopo giorno sempre più “sorprendenti”, appunto.

Che sia tutto nella sorpresa l’asso nella manica di Kinder? No. Kinder punta alla famiglia, ed è anche grazie al nuovo sito Magic Kinder che vuole fare consoscere il proprio mondo a tutto il nucleo familiare. Cosicché essa diventi accessibile e fruibile da chiunque voglia più informazioni.

Nel sito Magic Kinder potrete trovare sorprese divertenti, sia per quanto riguarda l’attività ludica che possono esercitare i nostri bambini al suo interno, sia inerenti al mondo della natura, per la quale Kinder vuole dimostrare una particolare attenzione, sia connesse alla creatività, poiché in Magic Kinder è possibile anche dare spazio alla creatività grazie, ad esempio, un Game Creator (applicazione che permette la creazione di un gioco personale facendo del bambino che lo utilizza un vero e proprio regista!

Nella sezione Characters potrete incontrare i molteplici personaggi protagonisti delle sorprese Kinder! In questa sezione, con grande gioia e con un po’ di nostalgia ho personalmente incontrato di nuovo i personaggi che mi venivano regalati da Kinder, attraverso i suoi ovini, quando ero piccolo. Ai più grandi chiedo: vi ricordate i Coccodritti?! E i LeoVenturas?!

Wow, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.

A proposito di ciò, per i collezionisti appassionati delle sorpresine Kinder (chi di noi non lo è?!), Amici di Fantagiochi, non potete perdervi l’opportunità di conoscere più approfonditamente il mondo Kinder attraverso questa risorsa che la stessa Kinder ha voluto porre online!

E perché non visitare il sito Magic Kinder e navigarci un poco insieme ai vostri figli?! Così potrete giocare insieme ai games che Kinder vi propone e passare anche un po’ del vostro tempo rivisitando i personaggi che voi genitori preferivate, confrontando così passato e presente Kinder, scoprendo una delle poche cose che negli anni, e nelle generazioni, non è mutata e, anzi, accompagnò voi come oggi i vostri piccoli.

Una precisazione per i genitori è importante. Kinder ha dedicato uno spazio proprio a voi, per darvi sicurezze e informazioni riguardanti il suo operato e i suoi prodotti. Così potrete soddisfare le vostre maggiori curiosità.

Amici di Fantagiochi, vi piacciono le belle sorprese?

E allora tuffatevi nel mondo Magic Kinder!

Articolo precedenteCrime City, un gioco in stile GTA su Facebook
Articolo successivoAllods Online, MMORPG spaziale a premi
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments