Bricks, un puzzle-game su Netlog

Bricks, un puzzle-game su Netlog.All’interno dei social network i puzzle game spuntano come funghi, questo non significa però che tutti non siano degni di attenzione. Come questo Bricks che troviamo su Netlog; trattasi infatti di un puzzle game che a prima vista può somigliare per grafica al mitico Tetris ma che introduce dei concetti differenti.

Troviamo sempre i simpatici mattoncini colorati, che tanto ci hanno fatto impazzire in altri giochi che li vedono protagonisti, ma invece di cadere dall’alto spuntano da sotto, una fila per volta.

Il nostro compito è semplicemente quello di ripulire lo schermo, distruggendo i mattoncini formando delle combinazioni di colori simili di almeno tre mattoncini. Più mattoncini conterrà la combinazione più punti totalizzeremo, il tutto naturalmente da compiere nel più breve tempo possibile e complicato dal fatto che i mattoncini continueranno a spuntare in modo costante da sotto. Nella parte inferiore dello schermo abbiamo un’anteprima della fila che si aggiungerà alla schermata.

Attenzione quindi a non far arrivare il livello di mattoni al limitare superiore dello schermo. Se ciò accadrà avremo perso!

Se riusciremo a distruggere 15 mattoncini in una volta otterremo una bomba. Cliccando su di essa distruggeremo tutti i mattoncini della zona anche se di colore differente.

Bricks è si un puzzle game ma che metterà a dura prova la nostra velocità di riflessi nel distruggere i mattoncini velocemente, anche perché più si avanza di livello più la generazione di linee dal basso diventa veloce.

Un gioco semplice e veloce da giocare nei ritagli di tempo, completamente gratis e direttamente su Netlog! Buon gioco a tutti!

Gioca a Bricks su Netlog!

Articolo precedenteWedding Street, il gioco del tuo matrimonio su Facebook!
Articolo successivoWee World, community on line e social games per bambini
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments