Wedding Street, il gioco del tuo matrimonio su Facebook!

Wedding StreetSiete pronti per sfoggiare le vostre più fervide facoltà creative? Si perchè proprio questo vi farà fare il gioco che oggi vi propongo, amici di Fantagiochi. Trattasi infatti di Wedding Street, l’ultima trovata in fatto di giochi su facebook.

In Wedding infatti lo scopo principale è quello di creare e organizzare il matrimonio perfetto. Il che in un primo momento può sembrare un’attività tutto fuorché creativa, ma vi sbagliate di grosso. Avrete infatti l’arduo compito di gestire i preparativi di un mucchio di cose, come la preparazione della torta, la scelta del vestito, gli arredi e tanti altri elementi che metteranno alla prova le vostre abilità al fine di rendere il matrimonio degli sposini virtuali un’occasione unica e originale.

Nelle prime battute seguiremo i consigli della simpatica Honey che ci farà da guida nel veloce tutorial. Sono diversi i clienti che vi contatteranno per organizzare il matrimonio da voi. A voi spetta la scelta con quali lavorare. Una volta scelto un cliente, vi saranno assegnati dei target da raggiungere, uno principale ed altri secondari correlati.

La creazione degli oggetti per il matrimonio è il vero spasso di Wedding Street, i clienti dalla loro esprimeranno il loro parere sul vostro lavoro attraverso gli Happiness Hearts, i cuoricini. I costi e gli incentivi sono gli elementi che influenzano la durata di creazione dei nostri oggetti.

Oltre a tutto ciò bisogna segnalare anche la possibilità di modificare gli scenari cittadini del gioco, ovvero di personalizzare secondo i nostri gusti le facciate dei palazzi, i tetti, le decorazioni, le auto, gli animali e tutto il resto …

Un gioco molto creativo che vi consiglio di provare. Basterà sbrigliare la vostra fantasia!

Gioca a Weddign Street su Facebook

Articolo precedenteDJ Hero 2: Sfida in multiplayer alla console i migliori DJ
Articolo successivoBricks, un puzzle-game su Netlog
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments