Trains, costruite il vostro impero ferroviario su Netlog!

Trains, gioco su netlog.Il vostro sogno è sempre stato quello di diventare ricchi magnati delle ferrovie nel selvaggio west?! Se si, questo è il gioco che fa per voi amici di Fantagiochi. Troviamo infatti su Netlog, il social dei ragazzi, un titolo di tutto riguardo che ci catapulta nelle più classiche ambientazioni da far west. Gioco che tral’altro sta riscuotendo un discreto successo vista anche la sua estrema giocabilità e la sua semplicità.

Si tratta di Train, un gioco fresco fresco che vi metterà alla guida delle ferrovie nell’America dell’età dell’oro. Dovrete gestire al meglio il vostro impero compiendo scelte strategiche e cercando di espandere le vostre proprietà il più possibile.

Ogni edificio rappresenta una attività che può essere sviluppata all’interno del gioco. Dovrete cercare di guadagnare indirizzando le vostre ferrovie il luoghi ricchi per ottenere del denaro bonus, ma potrete anche dedicarvi al semplice trasporto dei passeggeri che vi garantirà un’entrata fissa.

Molte degli edifici e delle opzioni di gioco si sbloccheranno quando avanzerete di livello. Se riuscirete a gestire bene le vostre proprietà e i vostri commerci riuscirete in breve tempo a espandervi e a guadagnare sempre di più. Ma fate attenzione perché la vita del buon ferroviere non è sempre serena. Vi troverete infatti spesso a fronteggiare la minaccia dei banditi che assalteranno i vostri treni.

Un gioco semplice, simpatico che trovate su Netlog, buon divertimento!

Gioca a Train su Netlog

Articolo precedenteI Giochi online ufficiali di Beyblade Metal Fusion
Articolo successivoZuma Blitz, il nuovo puzzle game su Facebook
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] avere un gran seguito nel mondo dei social. Abbiamo già parlato i giorni scorsi di titoli come Trains, apparso su Netlog.Oggi vi parlo di un gioco che non si allontana molto per contenuti, sto parlando […]