Train City, il gioco delle ferrovie della tua città

Train City Facebook.Siamo davvero entrati nel periodo d’oro dei giochi sui treni. Dopo Lucky Train, di cui vi ho parlato qualche giorno addietro, ecco un’altro bel titolo sul magico mondo delle ferrovie che vi voglio segnalare.

Si tratta di Train City che coniuga in maniera eccelsa la costruzione della città con la gestione della tua rete ferroviarie che l’attraversa.

In Train City saremo chiamati al timone di una città virtuale che dovremo sviluppare acquistando case, uffici, edifici pubblici e quant’altro. In questo modo guadagneremo taxes da raccogliare sulle singole costruzioni che andranno a incrementare il nostro patrimonio.

Salendo di livello nuove costruzioni si renderanno disponibili. Oltre la città dovremo piazzare anche la nostra linea ferroviaria scegliendo se creare un percorso più panoramico o uno che arriva più velocemente all’arrivo. Scelta fondamentale sarà quella dell’autista del convoglio divisi per tempi di sevizio. Per esempio ci sono autisti che lavorano 3 minuti, come quelli in servizio per 2 giorni.

I nostri guadagni proverrano principalmente dai pendolari che utilizerrano il nostro treno. Non dimentichiamo inoltre le città dei nostri amici, tutte da visitare per ottenere degli speciali bonus.

Train City è un gioco semplice e divertente che non prenderà molto spazio alla nostra sessione di Facebook ma che con creatività e simpatia ci farà godere le brezza di una rete ferroviaria tutta nostra. Quindi perchè non provarlo? Trovate il link per giocare di seguito … Buon divertimento!

Gioca a  Train City su Facebook!

Articolo precedenteZombie Mosh, il tuo mostruoso locale su Facebook!
Articolo successivoShrek Kart HD, il gioco di corse di Shrek per Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
simona

non ho mai giocato train city sono curioso di vedere com’e