Zuma Blitz, il nuovo puzzle game su Facebook

Zuma Blitz.Una novità fresca fresca che ci propone Facebook da qualche giorno è Zuma Blitz un gioco nato sulla falsariga di Bejeweled Blitz ma che introduce nuovi spunti di divertimento e una grafica davvero molto carina.

Zuma Blitz è fondamentalmente un puzzle game dove impersoneremo una piccola ranocchia verde alle prese con l’eliminazione delle palline colorate.

Ci ritroveremo al centro della schermata sparando palline colorate e cercando di totalizzare le coppie di colori nel minor tempo possibile. Abbiamo a nostra disposizione infatti un solo minuto a partita.

In  Zuma Blitz avremo l’opportunità di entrare nel magico mondo dei maya sperando di avere il favore degli dei dalla nostra.

Proprio come in Bejeweled Blitz il gioco introduce dei moltiplicatori di punteggio se riusciremo a totalizzare particolari combinazioni. Zuma Blitz si struttura per livelli, avanzando nel gioco otteremo poteri extra come del tempo bonus o altri …

Zuma Blitz è un gioco semplice e veloce che spicca per la qualità grafica davvero eccellente. Il consiglio quindi è quello di provarlo! Buon gioco a tutti!

Gioca a Zuma Blitz su Facebook!

Articolo precedenteTrains, costruite il vostro impero ferroviario su Netlog!
Articolo successivoJust Dance 2 Wii: Il ballo per tutti!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] ricordate il divertentissimo Zuma Blitz? Il gioco che oggi vi segnalo somiglia molto a Zuma. Un puzzle game tutto colorato che prende il […]

[…] conduttore: i giochi della Pop Cap. Se abbiamo amato per esempio titoli alla Bejeweled Blitz  o Zuma Blitz non possiamo non provare un certo piacere nel rivivere sotto altra forma le emozioni di giochi che […]

[…] che si tratta? Trattasi della pagina ufficiale della casa produttrice che ultimamente ha sfornato Zuma Blitz, il bel puzzle game per facebook di cui vi ho parlato in un’altro articolo.Oltre che alla […]