Giochi gratis online carini e veloci

Giochi gratis velociSei in pausa pranzo? Hai voglia di trascorrere qualche minuto di spensieratezza? C’è un sito che ogni tanto cito che per questo genere di giochi online è il migliore, infatti è molto seguito e giocato, si tratta di ecogiochi.it.

L’ultima volta che l’avevo visitato ci aveva proposto Grow Cube di GROW series, un giochetto molto carino a mio avviso, ma vediamo da allora che cosa ha proposto e selezionato di nuovo per i suoi lettori-giocatori e quindi anche per noi:

L’ultimo giochino fresco fresco, carino veloce e divertente è Amateur Surgeon, un gioco nel quale vi improvviserete chirurgo abusivo che opera le sue vittime-pazienti con attrezzi di fortuna quali rotella taglia-pizza, posate, graffettatrice… un po’ splatter ma molto carino!

Andando indietro ecco Flabby Physics, un giochino semplice semplice (io l’ho completato!) in cui dovrete colpire con la pallina la stella usando un solo tasto, la barra spaziatrice, per muovere i vari oggetti.

Occhio alle avvertenze: Gioco proibito a persone irritabili e con problemi di gestione della rabbia 🙂

Poi troviamo Moby Dick, dove guideremo la famosa balenottera nel mare, facendola crescere a dismisura mangiando pesci, crostacei e… persone, ma senza testa!

Da ultimo un bel gioco di Boxe: Boxing Bonanza, con una bella grafica e una ottima giocabilità che concentra in pochi tasti un grande divertimento!

Ciao, buon divertimento in pausa e alla prossima con Ecogiochi … e giochi gratis!

Articolo precedenteMichael Jackson The Experience per Wii
Articolo successivoCooking Mama, giochiamo a fare i cuochi su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Simona

Ciao, io conosco il sito della Big Fish Games con tanti giochi uno più bello dell’altro…..

Stefano

Ciao, grazie per il post!