Star Wars: Il Potere della forza II, Guerre Stellari continua su PS3

Star Wars: Il Potere della forzaCome non dare spazio al videogioco che porta sulla console di Sony una delle più famose saghe cinematografiche esistenti al mondo. Una saga che ha animato grandi e bambini, e gli stessi bambini di una volta, che ora sono diventati grandi e tentano di riproporlo ai bambini odierni. Forse non troppo facilmente.

Ecco qui una buona tecnica per far emozionare i vostri bambini e adolescenti, ma anche voi stessi, con gli stessi personaggi che fecero di voi degli ideali gladiatori stellari! Star Wars: Il Potere della forza II esce per PlayStation 3 e impatta con il giocatore grazie ad una grafica davvero strabiliante, in particolare per quanto riguarda le fattezze e le movenze dei personaggi, protagonisti e antagonisti, aiutanti e non.

Il videogioco ripropone la saga di Guerre Stellari per PS3 a due anni di distanza dall’uscita del primo episodio di questa serie ludica. Direi più performativa che ludica.

Il gioco si articola in nove capitoli che riempiranno il vostro tempo di gioco all’inverosimile, mantenendo sempre la vostra concentrazione ad altissimi livelli, pronti a non sopperire ai nemici che vi affronteranno alle spalle e imprevedibilmente.

L’arma in mano vostra? Inutile ribadirlo. L’arma simbolo di Star Wars: la spada laser. Anzi, le spade laser. Sì, perché durante il gioco maneggerete ben due spade laser, attraverso le quali dovrete affrontare i nemici e, ovviamente, annientarli per proseguire il vostro percorso stellare di gioco.

Potrete rincontrare numerosi personaggi della saga cinematografica di Guerre Stellari. Uno fra tanti? Darth Vader, vi dice nulla? O magari la principessa Leia!

E… grandiosità delle grandiosità? Il videogioco sarà accompagnato dalla stessa colonna sonora della saga cinematografica. Un’accortezza, questa, della quale non passerebbe inosservata l’eventuale assenza. Inoltre, sappiamo tutti benissimo come ogni melodia, ogni suono, ogni colonna sonora, sia in grado di rievocare ricordi nostalgici e piacevoli allo stesso tempo!

E ora…
… bando alle ciance e mano alla spada sul sito ufficiale!

Articolo precedenteInfinite Realms, la fantascienza sbarca su Facebook!
Articolo successivoTribals 7.0, evoluzione di un browsergame di successo
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments