Tribals 7.0, evoluzione di un browsergame di successo

Tribals 7.0Siamo di nuovo qua a parlare di Guerre Tribali, il browser game italiano, di cui avevo parlato in questo articolo qualche tempo fa. Da marzo 2009, data in cui avevo recensito il gioco, sono passati diversi mesi e gli aggiornamenti che si sono susseguiti sono stati diversi e tutti ricchi di novità.

Da allora infatti siamo passati dalla versione 5.0 alla 7.0. L’aggiornamento è avvenuto proprio in dicembre 2010. Già nel Settembre 2010 però c’era stato un salto in avanti, passando alla 6.5 e le novità presentate erano tutte di altissimo livello, con entusiasmanti inserimenti e miglioramenti riguardanti i premium e l’interfaccia utente.

Nella versione 6.5 gli sviluppatori si erano preoccupati di migliorare la realtà presente su Guerre Tribali, eliminando diversi bug presenti e offrendo ai giocatori un gioco più divertente e ricco di avventura. Vi era stato un miglioramento della visuale degli Edifici e del Villaggio, oltre al miglioramento dell’interfaccia dei gruppo.

Con l’avvento in Dicembre di Guerre Tribali 7.0 vi è stata l’introduzione di un nuovo mondo, chiamato Mondo 7. In questa nuova versione c’è stato l’aggiornamento a 11 nuovi premi, diversi messaggi in-game, novità nella mappa con menu a comparsa, grandezza, possibilità di evidenziare i singoli villi, velocità di caricamento.

Inoltre, per quanto riguarda il reclutamento, si possono modificare le liste di reclutamento nella caserma, nella stalla e nell’officina. È stata aggiunta la tribù “Guerre Tribali”, nelle unità è stata inserita la Milizia.

Novità anche sul sito, dove sono stati inseriti la Hall of Fame, le pietre miliari, le statistiche aggiornate e l’avviso per i nuovi player che vogliono iscriversi ai vecchi mondi. Anche la grafica e il design hanno subito delle varianti, soprattutto nelle immagini di report, nuove icone per le truppe e molto altro.

Per conoscere la nuova realtà introdotta con Guerre Tribali 7.0, vi consiglio di leggere il thread presente sul forum, dove avete a disposizione tutte le informazioni dell’aggiornamento. E per andare direttamente al gioco, seguite il link al sito ufficiale di Tribals.

Articolo precedenteStar Wars: Il Potere della forza II, Guerre Stellari continua su PS3
Articolo successivoCreate, la nuova sfida di EA su Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments