
Allora, il titolo in inglese del gioco è precisamente Totally Spies – Fashion Agents, ma chi sono le nostre eroine Alex, Clover e Sam? Sono tre studentesse che sventando involontariamente un complotto internazionale si ritrovano ad iniziare una segretissima attività di spionaggio sotto l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana, in inglese la WOOHP!
In Fashion Agents ci caleremo appunto nei panni di una spia della WOOHP, e proprio come nella serie di successo, gestiremo il nostro tempo tra missioni di spionaggio e la vita quotidiana di un qualsiasi studente. All’interno del gioco ritroveremo tutti gli ingredienti che hanno reso il cartoon un vero successo: nemici diabolici, gadget improbabili, e abiti alla moda e tanto altro …
Il nostro scopo sarà molto ambizioso, ovvero, diventare la spia più alla moda del mondo completando le missioni e personalizzando il nostro campo base e il nostro avatar. La grafica stile cartoon giapponese è molto gradevole ed è corredata anche da una serie di effetti sonori e grafici che ricordano molto il genere nipponico.
Totally Spies – Fashion Agents è un gioco adatto ai più giovani e anche se si presenta come un gioco al femminile può risultare gradevole anche per un maschietto grazie alla sua componente di gioco d’azione.
Bene, accettate la sfida e lanciatevi nelle mille missioni di Totally Spies – Fashion Agents, non ve ne pentirete! Buon gioco a tutti! Ah dimenticavo, gustatevi il video che inserisco di seguito!



Commenta!