Vindictus, un picchiaduro in stile Fantasy online

Vindictus, un picchiaduro in stile Fantasy onlineI classici elementi del MMORPG si ritrovano splendidamente miscelati in questo splendido Vindictus, un gioco online gratuito dalle ambientazione fortemente celtiche e ispirate al medioevo più oscuro e sanguinario.

Vindictus e un vero e proprio picchiaduro fantasy, molta enfasi infatti è stata data alla sezione degli scontri con gli avversari. L’ambientazione di Vindictus è spiccatamente celtica, ispirata ad un fantasy medioevale dominato dalla violenza e dalla spada.

Una grafica a dir poco superba ci accompagnerà per le fasi del gioco, non a caso Vindictus usa il motore grafico di Half Life 2, le animazione risultano molto fluide in particolar modo nei combattimenti.

In Vindictus possiamo scegliere tra cinque personaggi personalizzabili, ognuno di loro rappresenta uno stile di gioco differente. Molte delle missioni da compiere sono imprese da condurre in solitario a cui però si può partecipare in gruppo, con amici o con estranei, tutti per il conseguimento di un obiettivo comune.

Come dicevo i combattimenti sono la sezione più curata, molti sono infatti gli elementi originale del gioco come la possibilità di afferrare un avversario e farsi da scudo contro altri attacchi e l’interazione con gli oggetti dello scenario circostante. Il mondo di Vindictus inoltre è molto vasto ed è tutto da esplorare, un motivo in più per calarsi nei panni di uno dei cinque eroi proposti.

Che aspettate? Tuffatevi nel fantasy più classico nelle vesti di un eroe e accettate la sfida di Vindictus! Di seguito un bel trailer del gioco … Buon divertimento!

Vai su Vindictus

Articolo precedenteDD Tank, sfide e combattimenti su Facebook!
Articolo successivoGame Duell: duella online con veri avversari!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Shade

Ti sei dimenticato di dire che Vindictus non è disponibile su server europeo e per poterci giocare bisogna usare un proxy, io ho usato Aol, ho provato il gioco èd e vermaente spettacolare ma ho dovuto disinstallarlo presto..motivo? basta avere anche una persona in party per laggare in brutta maniera e purtroppo da solo inizia ad essere difficile gia dal decimo livello con istanze lunghe e svolgibili solo in modalita hard per completare le richieste delle varie quest,io aspetto ancora la relaese europea ormai annunciata da nexon da un anno ma che da agosto 2010 non ha dato alcuna notizia.