Burraconline, giocare a Burraco gratis online

Spazio gratuito di incontro per sfidarsi al mitico gioco di carte, il Burraco!

Appassionati di Burraco ecco un’altro spazio dedicato ai vostri gusti ovvero Burraconline.com, il sito è online dal lontano 2004 e si presenta come uno dei maggiormentee frequentati, in effetti al momento in cui vi scrivo sono connessi più di 20.000 utenti!

Rivivete quindi la passione di questo nobile gioco sugli schemi del vostro pc, in maniera gratuita e senza dilapidare il vostro patrimonio personale. Qui infatti si gioca per la passione del gioco e nulla più.

Per giocare su  Burraconline.com è necessario iscriversi al sito scaricare e installare il programmino sul vostro pc. Niente di più semplice! In pochi passi potrete subito buttarvi nella mischia e iniziare a suonervele a suon di carte.

All’inizio potrete scegliere in quale stanza dirigervi tra quelle proposte sedendovi nelle sedie libere.  Ogni tavolo dovrà aspettare  di raggiungere il numero di quattro giocatori. Una volta all’interno della partita vera e propria avrete di fronte il vostro tavolo verde con i giocatori sui quattro lati. Burraconline.com segue le regole del classico Burraco.

Il sito inoltre non è solo la via d’accesso al gioco ma contiene anche una community molto attiva che si ritrova nella pagine del forum per discutere di argomenti legati al mondo delle carte ma non solo.

Uno spazio sicuramente da provare sia se siete dei neofiti sia giocatori un po’ più esperti. Cliccate sul link di seguito e buon gioco a tutti!

Vai su Burraconline.com

Articolo precedenteGossip Girl Social Climbing, il gioco del gossip su Facebook
Articolo successivoChess, giocare a scacchi multiplayer su Netlog
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
romeo

piattaforma gestita da capre incapaci, rubano numeri bios macchina per effettuare il blocco utenza, sistema illegale a livello europeo

giovann

MI rivolgo allo staff, siccome ce un linguaggio poco civile come si fa ad avvisare lo staff per prendere i dovuti provvedimenti?
Esiste un lista nera dove mettere gente incivile.
se potete rispondermi vi ringrazio.

Mariuccia Andolina

Vorrei iscrivermi al buraco online gratis ma non riesco mi puoi aiutare grazie

lucarelli nicola

non riesco aentrare nel gioco di burraconlain mi da disconnessoil mio nickname drago4545pasuordnicola1234

Caterina

Mi dite per favore come faccio a giocare grazie

spaccone50

non riesco a calare le carte qualcuno può insegnarmi a farlo?

rita

oggi,in tarda mattinata ho giocato contro il nick matador 12 mi ha riempito di parolacce i improperi. Come potete permettere tutto ciò, perchè questa persona non viene punito o addirittura escluso. Certe cose, in un ambiente che dovrebbe essere distensivo e divertente sono inconcepibili!!!!!!

isa

Da poco gioco al burraco online e devo dire che mi appassiona e diverte tanto,ma ci sono dei giorni in cui resto molto amareggiata,come stamani che ho trovato un socio (per cosi dire) in partita che non ha fatto altro che insultarmi con parolacce. Ma e’ giusto che si debba offendere cosi’? Ma si puo’ fare qualcosa per sospendere anche momentaneamente queste persone dal gioco?

anna

non riesco a giocare , a burraconline sono disconnessa una schermata mi dice che non posso giocare perchè ho 2 connessioni dallo stesso pc connessioni che io mi pago profumatamente per cui non capisco la motivazione

annarita

Io credo che questo gioco comincia a declassarsi, ci giocano un sacco di imbroglioni speciamente draghi e squali che appena stanno per perdere escono dal gioco, ieri mi è capitato tre volte di seguito questo non puo’ essere un caso e il sito lo permette, poi non parliamo del server che li agevola sempre, sono molto delusa. Consiglio di rivedere e correggere alcune cose non si può prendre in giro la gente, è una vergona.

Andrea

Molti giocatori sono covinti che le carte non escano in maniera casuale, lo provano le loro continue accuse ai server di gioco.

Ceciolicchio

Il server mi ha scalato punti ingiustamente ho perso una partita e mi ha tolto tre punti, vorrei sapere il motivo…

lupin VI

Paolo, non è vero… io gioco su burraconline con vari nick, da farfalla a squalo, e il server secondo me non fa nessun privilegio; a me capita spesso di vincere anche con nick di basso livello contro squali o draghi. Per quanto riguarda l’accoppiamento, anche li’, spesso capita che se capiti in coppia con un drago e quello vede che hai un profilo basso, è lui che esce dal tavolo… quindi il server non c’entra un bel niente. In piu’ considera che se uno è iscritto da molto tempo (e quindi presumibilmente è drago o squalo) ha un giro di… Leggi il resto »

Paolo

Sono daccordo con alcuni naviganti a riguardo del fattto che il server favorisce i livelli piu alti , Io sono mesi che sto osservando come funziona e anche chiedendo con altri gli succedono le stesse cose. difficilmente si riesce a vincere contro i livelli piu alti , e in piu e’ quasi impossibile giocare in coppia con un livello piu alto , E’ una critica al server , e mi spiace perche fra tuti i giochi di buraco che ho provato questo e’ il piu bello e piu intuitivo , altri ne ho visti ma puntano sulla grafica efare vedere… Leggi il resto »

Mariolina

Come si fa a scaricare il gioco su un tablet… Io non riesco a scaricarlo…. Aiutatemi grazie…

Mariolina

Siccome ho comprato un tablet e non riesco a scaricare il gioco mi spiegate come fare per scaricarlo?

giosigar56

A mio avviso ci sono parecchi inbroglionioni e alcune volte
che ho vinto mi hanno dato per perdente addebitandomi punti…
gentilmente vorrei capire come recuperarli, grazie.

cristina

burraco on line sinceramente ci ho perso le speranze un sito dove non vieni preso propio in considerazione se non per farti prendere in giro dal server favoriscono spudoratamente chi e vip cioe pagante e tu fai solo numero per far divertire i bei paganti e poi imbroglioni a piu non posso

RENNYSCHOW

SIETE GRANDI, MEGLIO DEL POKER

cesare

Il sito è fatto bene solo che purtroppo ci sono troppo imbroglioni
poi il server favorisce nei confronti chi è piu debole, le persone maggior parte cercano relazione con altri io lo chiamerei piuttosto bordellonline è un nome più adatto

mirage 46

Di recente ho acquistato il nuovo IPAD+4g, sul qyale sto tentando di scaricare il gioco del burraco, ma ogni tentativo fino adesso è stato vano.
Mi potete aiutare. Aggiungo che l’iscrizione è stata accettata normalmente, seguendo i tre passaggi richiesti ad eccezione dello scarico programma.
Grazie

lupin

ciao kekka2,
se vuoi ti do alcune dritte sul gioco, e su come funziona il sito.
fammi sapere, e troviamo un contatto

my elio

perché ogni volta che mi colllego, mi da cliente disconnesso? senza farmi entrare nelle camere.

mariarosa

mi sono iscritta almeno 10 volte….senza riuscirvi. come posso fare?

mimmo

vorei imparare giocare ringrazio chi mi fa da guida

Eldero

Ciao Kekka, dovresti segnalarlo ai gestori di burraconline, noi di Fantagiochi abbiamo solo fatto una nostra recensione del gioco, ciao 😉

kekka2

aspetto ancora una risposta

kekka2

il nick xilpuparox perde e inveisce dicendo parolacce che fanno rabbrividire per favore se potete punitelo grazie

kekka2

per due volte mi hanno tolto 2 punti senza motivo quindi voglio capirne il motivo così starò piu attenta la peossima volta grazie

Salvatore buo

Salve volevo sapere come mai non riesco a scaricare burraconline per IPAD ?
Ma non e attivo questo gioco meraviglioso per IPAD ?

Se gentilmente potete rispondermi

ippolita

sto cercando disperatamente di scaricare e installare burraco su un secondo pc ma n mi fa accedere,mi dice di scaricare net framework fatto ma nisva come devo fare???

Giorgio

il burraco è bello, ma deve essere ben fatto, e questo sito non lo è, mi dispiace, perché ho alcuni amici che ci giocano, ma io proprio non ci riesco (poi ho l’impressione che siano favoriti i livelli alti), complice anche il server che funziona male e ti sbatte fuori

grazia

Non riesco ad entrare al gioco del Burraco, qualcuno potrebbe aiutarmi?

yogurtosa

speravo che i problemi fossero finiti e che avevate sistemato il server…non riesco ad entrare e mi spiace 🙁

micherica

Ho provato a cancellare burraconline e ora non mi fa piu entrare sulla pagina per scaricarlo…

gerrystar

Non riesco ad entrare, ci provo da stamane ma niente, potete aiutarmi?

starly

nn mi funzionaa il gioco, l’ho anche scaricato ma nnt nn mi fa entrare, come devo fare?

campanati ermella

Per 2 sere mi hanno buttato fuori dal gioco, la partita era quasi finita e nn mi hanno piu’ fatto entrare… nn ho finito la partita naturalmente ho perso punti, e stavo vincendo. Ditemi perché. Devo cambiare sito?

paola

Si mi piace giocare a burraco, sono una nonna vorrei giocare a gratis

albano

mi voglio divertire

Eldero

Ciao Mark, ecco qua una delle App per iPad per giocare a Burraco, ciao 😉

mark

Ma il burraco su iPad come si fa a scaricare?

ebee

ma su android?

atahualpa

sarei grato se mi consentiste di giocare serenamente

giancarlo

vorrei giocare con tutti

princesss

amo il burracoooo