Chess, giocare a scacchi multiplayer su Netlog

Chess su NetlogLa serie dei più famosi giochi da tavolo su Netlog, dopo la dama, il Backgammon e Forza 4, si amplia di un titolo dedicato al nobile gioco degli scacchi.

Si chiama molto semplicemente Chess, niente di più semplice per il classico gioco degli scacchi, uno dei passatempi più conosciuti e popolari di tutti i tempi.

Chess si presenta qui su Netlog in una versione essenziale, quasi minimalista, che ci vede protagonisti alla scacchiera sfidando il nostro avversario. Avversario che può essere uno dei nostri amici su Netlog oppure contattato attraverso uno dei principali programmi di messaggeria istantaneo come Messanger e altri.

Se siamo in carenza di persone fisiche cui lanciare la nostra sfida possiamo sempre giocare online con un’altro utente che verrà scelto casualmente dal sistema. Nel giro di pochi secondi insomma saremo in grado di iniziare la nostra partita sperando che lo sfidante sia più o meno al nostro stesso livello.

Chess rappresenta anche un’ottima palestra per chi ancora non è proprio avvezzo al nobile gioco ma abbia la volontà e l’ostinazione necessaria per migliorarsi, la modalità molto diretta e intuitiva che ci permette di giocare si adatta alle esigenze infatti di chi vuole giocare anche poche partite velocemente e senza troppi preamboli.

Quindi non vi resta che provare, accedere al gioco e iniziare lanciando qualche sfida qua’ e la’ … Buon divertimento!

Gioca a Chess su Netlog!

Articolo precedenteBurraconline, giocare a Burraco gratis online
Articolo successivoCover Orange, il gioco delle arance su iPhone e iPad
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments