Zombie Pandemic, l’orrenda invasione su Facebook

Zombie PandemicChe succede in città? Nulla, solo un’orrida armata di zombie si è riversata per le strade causando panico e distruzione.

Sto parlando infatti di un nuovissimo gioco su Facebook chiamato Zombie Pandemic, un divertente MMORPG dove impersoneremo un onesto cittadino con l’unica ambizione di portare la buccia in salvo.

Nelle prime fasi di Zombie Pandemic dovremo creare il nostro personaggio, sceglierne l’estetica, dargli un nome e un sesso. Il gioco è molto simile a un classico Role Game con immagini statiche dove il testo ci indicherà l’evolversi della storia.

La mappa dall’alto ci permette di spostarci in otto direzioni , noi dal canto nostro, dovremo cercare un rifugio o degli oggetti che ci torneranno utili per il proseguo del gioco. Sempre in agguato saranno i temibili zombie che a ogni nostro esitare piomberanno in massa sul nostro povero corpicino. Sempre attenzione quindi ai punti Stamina e agli Hit Point.

Grazie alla chat interna potremo comunicare con gli altri giocatori presenti in città, possiamo anche scrivere dei graffiti sulle pareti dei palazzi a mo’ di messaggio. Una volta che potremo godere di un vasto numero di amici potremo decidere di formare un clan, se non vogliamo costituirne uno, di entrare a far parte di un clas già esistente.

Un gioco molto divertente e molto meno rassicurante dei precedenti giochi di Facebook . Un tuffo in mezzo all’incubo per tutti i giocatori assetati di sangue di zombie. Trovate il link per giocare di seguito, buona fortuna!

Gioca a Zombie Pandemic su Facebook!

Articolo precedenteGames Over, giochi gratis da scaricare online
Articolo successivoAngry Birds su Android
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments