Zombinis, il gioco di duelli scanzonati su Facebook!

ZombinisI giochi per Facebook spuntano da tempo come funghi, non si fa in tempo ad esaurire quelli presenti che subito molti altri titoli invadono il nostro tempo libero.

Questa volta amici è il turno di un gioco molto scanzonato, una improbabile marmaglia di piccoli e improbabili mostri è pronta a furiosi combattimenti in Zombinis! In Zombinis infatti vi ritroverete catapultati nella terra di Zland, la terra natia dei protagonisti del gioco … ma cosa sono questi Zombinis?!

Una strana e curiosa mescolanza tra dei teneri e allegri orsacchiotti ridotti però allo stato di orrendi zombie viscidi e purulenti. Con essi dovremo cercare di creare un vero e proprio clan di mostri pronti per partire alla battaglia e terminare le missioni. Dovremo inoltre difendere Zland dalle minacciose creature capitanate dal malvagio Kroton.

Nel corso del gioco sarà possibile creare il nostro team di Zombini  e di far combattere le singole crature contro gli avversari. Gli scontri sono risolti a colpi di dado, chi totalizza il punteggio più alto vince il singolo scontro.

Gli Zombini sono associati a tre diversi elementi naturali: Aria, Acqua e Terra. Riceveremo speciali bonus per questo a seconda del background dello scontro.

Gli Zombini possono essere curati e possono acquistare nel negozio armi speciali per renderli ancora più letali in combattimento. Zombinis somiglia molto per tematiche ai giochi dei Pokemon.

Il gioco è uscito da poco, il consiglio è quindi quello di provarlo subito! .. fatemi saper e buon gioco a tutti!

Gioca a Zombinis su Facebook

Articolo precedenteDragon Soul, MMORPG ispirato alla mitologia asiatica!
Articolo successivoUnblock me, una app rompicapo da perderci la testa
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments